Virgin River 6, quando esce la prossima stagione? Trapelano le indiscrezioni
I fan sono in attesa della seconda parte della quinta stagione di Virgin River, ma anche di scoprire quando uscirà la prossima stagione.
di Asia Paparella / 27.09.2023
La quinta stagione di Virgin River è uscita solo all’inizio di settembre, e già i fan più accaniti si chiedono quando arriverà la seconda parte. È comprensibile, visto che il decimo episodio ci ha lasciati con un bel po’ di questioni in sospeso. Se quindi sei tra i molti che si chiedono non solo quando potranno rivedere Mel e Jack, ma anche quando uscirà la sesta stagione della serie, sei nel posto giusto. Scopriamolo.
Virgin River 5, dove siamo rimasti
La buona notizia è che la quinta stagione sta per tornare con una seconda parte composta da 2 episodi, in uscita il 30 novembre 2023. Da quanto trapelato, si dovrebbe trattare di due episodi natalizi. Fino ad ora, abbiamo visto gli abitanti di Virgin River affrontare un incendio e soccorrere i feriti. Mel, inoltre, ha comprato quella che era la fattoria della famiglia di Tara, destinata ad essere trasformata in un campo da golf.
La speranza, condivisa con Jack, è quella di costruire proprio lì una casa da riempire con tanti bambini. Una speranza che persiste, nonostante l’aborto spontaneo che durante questa stagione Mel ha subito. Jack, dal canto suo, ha aggiunto che quel posto sarebbe perfetto anche per convolare a nozze.
Nel frattempo, Doc ha rivelato di essere pronto a rischiare la vista pur di tentare la cura sperimentale per la degenerazione maculare da cui è affetto. Nell’ultimo episodio, poi, gli autori hanno ben pensato di farci rimanere con il fiato sospeso anche facendo rivelare a Lizzy di essere incinta. Ma non è finita qui: il capo di Kaia ha ritrovato, pulendo i resti dell’incendio, un cadavere. Un bel problema, perché Preacher è convinto che sia proprio il cadavere di Wes, l’ex compagno violento di Paige, che lui stesso aveva portato nel bosco per seppellirlo. Oltre a questo, ci sono anche probabili nuove storie d’amore all’orizzonte, perché sembrerebbe che Cam e Muriel vogliano darsi una possibilità.
In arrivo la parte due e la sesta stagione
La seconda parte della quinta stagione potrebbe portare Jack e Mel a godersi un sereno Natale nella loro casa, ma il colpo di scena è dietro l’angolo. Il finale dell’episodio 10, infatti, ci mostra Joey che rivela a Mel di aver trovato degli indizi che potrebbero rivelare che il loro padre biologico viva proprio a Virgin River. I due episodi conclusivi, quindi, potrebbero illustrare proprio l’evolversi di questa situazione.
Ma quando potrebbe uscire la sesta stagione? Tutto dipenderà dall’andamento degli scioperi ad Hollywood. Già a maggio, infatti, l’attrice Annette O’Toole aveva fatto sapere che l’intenzione era quella di iniziare a girare la prossima stagione una volta finito lo sciopero. C’è però da dire che a maggio erano solo gli sceneggiatori le figure professionali coinvolte, e ora che anche gli attori sono coinvolti è difficile fare previsioni. Certo è che prima o poi la sesta stagione si farà, visto che era già stata confermata prima dell’uscita della quinta. Non ci resta quindi che portare pazienza.