Upas%2C+ecco+cosa+fa+Claudia+Ruffo+quando+non+%C3%A8+sul+set+della+soap%3A+la+sua+passione
talkyseriesit
/upas-ecco-cosa-fa-claudia-ruffo-quando-non-e-sul-set-della-soap-la-sua-passione/amp/
Personaggi

Upas, ecco cosa fa Claudia Ruffo quando non è sul set della soap: la sua passione

Published by
Melania Di Pietrangelo

Claudia Ruffo è un volto noto a tutti noi. La donna infatti è nei cuori di molti, grazie alla sua presenza ormai costante in “Un posto al sole”. Stiamo parlando di una donna e di un’attrice che sembra avere tante passioni. Ecco cosa ha affermato lei stessa durante un’intervista rilasciata.

Claudia Ruffo e il successo dell’attrice

Claudia Ruffo,  come molti di noi sapranno è indubbiamente un’attrice e un personaggio di spicco del panorama italiano. Ma chi è realmente? Cosa sappiamo nello specifico?

Ciò che sappiamo dell’attrice è che è nata a Napoli nel 1980. Nel 1996, all’età di sedici anni, ha preso parte alla soap opera italiana “Un posto al sole” nei panni di Angela Ruffo. È stato sicuramente questo ruolo a renderla famosa in quanto l’ha interpretato perfettamente per ben dieci anni.

Nel 2006 decide però di  abbandonare “Un posto al sole”, per poi ritrovarla in altre serie come “Orgoglio capitolo terzo”, “Gente di mare”, “Il restauratore” e “Mina Settembre”.

Dopo cinque anni dall’abbandono di “Un posto al sole”, decide di ritornare ad interpretare Angela Poggi che infatti ancora oggi è presente nella soap opera. Parliamo quindi di un ruolo che l’accompagna da ben 27 anni, anche se con una pausa di cinque. In ogni caso possiamo sicuramente affermare che il suo personaggio è una presenza fissa della soap opera.

Le altre passioni dell’attrice: ecco quali sono

Sicuramente la sua attività da attrice occupa la maggior parte del suo tempo e della sua attività professionale. Quello che però pochi sanno è che Claudia Ruffo non è soltanto un’attrice.

Le sue passioni e i suoi hobbies sono infatti tanti e li ha raccontati in un’intervista a Tv Mia. Quali sarebbero perciò queste passioni?

In prima battuta la donna ha parlato del canto che sembra essere una passione che l’accompagna sin dall’infanzia. Inoltre ha anche una forte passione per la moda che l’ha portata a studiare per diventare stilista. Infine la  sua terza passione è la pittura; nell’intervista ha raccontato dei suoi dipinti, realizzati sia con colori acrilici sia con le bombolette. Sembra inoltre che a breve organizzerà anche la sua prima mostra.

Parliamo quindi di una donna piena di passioni e di talento. Un vero spirito libero che esprime se stessa in diversi modi creativi. Una donna che ha tanto da dire e tanto di cui far parlare.