Nessuno se lo sarebbe mai aspettato che nella società di intrattenimento americana ci fosse un ritorno così inaspettato.
Nell’episodio di Harley Quinn, mentre la protagonista interroga Poison Ivy nella Legion of Doom, sullo sfondo sono apparse le due compagne di Due Facce, Sugar e Spice. La loro apparizione ha lasciato tutti i fan a bocca aperta, dato che erano bel 28 anni che non le vedevamo. Però, Sugar è comparsa in passato anche nel romanzo, nei fumetti e nel videogioco di Batman Forever. Non solo, aveva partecipato ad uno spin-off divertente sempre per il gioco Batman: Arkham City .
Questo ritorno di Sugar dopo tanti anni, è stata una solita gag di Harley Quinn, ovvero, un momento divertente che ha proposto la serie televisiva, proprio per ricordare i personaggi di Batman. Però i fan sono rimasti molto delusi che Sugar non abbia espresso nessuna battuta, dato che la sua voce non è stata doppiata, probabilmente i produttori non hanno convinto Drew Barrymore a offrire la voce al personaggio.
Però, non è detto che in futuro non possa ricomparire in qualche scena importante della serie Harley Quinn. Molti sperano di rivedere Sugar in qualche altro momento, magari proprio con la sua voce. Sarebbe stato magnifico il fatto che Sugar fosse apparsa proprio per uccidere Nightwing. Non ci rimane che aspettare per scoprire se un giorno ci sarà un ritorno definitivo di Sugar, senza ombra di dubbio, potrebbe essere una scena a dir poco iconica, i fan della serie animata non aspettano altro.