The Kardashians 4 stagione, ecco quando esce la serie su Disney Plus
Su Disney Plus sta per arrivare la 4 stagione di “The Kardashians”, tra drammi, nuovi inizi e storie di famiglia, ecco cosa aspettarci.
di Asia Paparella / 21.09.2023
La 4° stagione di The Kardashians sarà a breve una realtà. Disney Plus ha infatti diffuso il trailer della prossima stagione della serie, facendoci sapere da quando potremo tornare a seguire la vita privata della famiglia più famosa degli Stati Uniti. Nel frattempo, iniziamo a fantasticare su cosa possiamo aspettarci.
The Kardashians, 4° stagione in uscita a settembre
È il 28 settembre la data da segnare sul calendario per l’uscita della nuova stagione, che si aggiunge alle 3 già presenti su Disney Plus. In base a quanto annunciato, i nuovi episodi saranno pubblicati ogni giovedì. Ancora una volta, torneremo ad intrufolarci nelle vite private di Kourtney, Kim, Kendall, Khloé, Kylie e Kris. Il drama, a quanto pare, non mancherà, ma il messaggio di fondo della serie rimane lo stesso: la cosa più importante nella vita è la famiglia. Ancora una volta, Ben Winston è produttore esecutivo della serie, con Elizabeth Jones e Emma Conway. Ricordiamo comunque che il ruolo di produttrici esecutive è ricoperto anche da ciascuna delle Kardashian.
Ma veniamo alla parte più interessante: cosa succederà in questa nuovissima quarta stagione? Disney Plus ha presentato i nuovi episodi raccontando che si parlerà di tensioni legate agli affari, precisamente alla gestione di circa un miliardo di dollari. Ma non mancheranno anche i momenti divertenti e quelli commoventi, come ad esempio il ritorno a scuola dei piccoli Kardashian. Gli spoiler, al momento, non sono molti, ma ripercorrendo gli avvenimenti degli ultimi mesi possiamo immaginare cosa vedremo sugli schermi, dal Met Gala a nuove evoluzioni amorose.
Cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione
Iniziamo dagli argomenti più “scottanti”: la nuova stagione di The Kardashians potrebbe portare nuove rivelazioni riguardo alla vita sentimentale della riservatissima Kendall. Chissà quindi che non sia la volta buona per scoprire di più sulla sua relazione con il cantante Bad Bunny, magari inserendo anche lui in qualche episodio. Per quanto riguarda Khloé, sarebbe bello vederla più serena in questa nuova stagione, considerando le difficoltà che ha dovuto attraversare in quella precedente. Ricordiamo infatti che l’ultimo periodo non è stato dei più rosei per la bella Kardashian, dal tumore al viso alla morte della sua ex suocera.
Inoltre, la terza stagione della serie si è concentrata particolarmente sulla sfilata per Dolce & Gabbana che ha coinvolto Kim. Inoltre considerando la coincidenza del Met Gala con le riprese della quarta stagione, ci aspettiamo che sia stato inserito qualche dettaglio al riguardo. Ad esempio, potremmo finalmente scoprire qual è stato lo scambio di battute tra Pete Davidson e Kim quando si sono incontrati. Proprio in merito a questo, non dimentichiamo che ormai da diversi mesi si vocifera di un uomo misterioso che avrebbe conquistato il suo cuore. Che sia questa la volta buona per presentarlo al grande pubblico? Aspettiamo con ansia il 28 settembre per scoprirlo.