The bear, se lo chiedono tutti: quando potrebbe uscire la terza stagione
Il successo di The Bear è stato immenso, proprio per questo, in molti si chiedono quando potrebbe uscire la terza stagione: scopriamolo.
di Martina Lamesta / 28.09.2023
Non molto tempo fa è uscita la seconda stagione di The Bear, serie amatissima della Disney che ha avuto un successo a dir poco eccezionale. Sicuramente la seconda stagione ha dimostrato di essere all’altezza della prima. Ma la domanda che ora tutti i fan si stanno facendo, quando vedremo la terza stagione? Scopriamolo insieme.
The Bear: tutte le novità
Una delle serie su Disney, più amate degli ultimi tempi è sicuramente The Bear. Pochi giorni fa è uscita la seconda stagione e ha riscosso un grande successo. Le avventure di Carmy e della sua brigata hanno appassionato sin da subito il pubblico.La serie parla della storia di Carmy Berzatto, un personaggio interpretato da Jeremy White.
Si tratta di un giovanissimo chef di alto livello che per anni ha lavorato per un ristorante di lusso americano, ma è tornato nel suo quartiere a Chicago, per occuparsi del ristorante di suo fratello morto suicida, The Original Beef of Chicagoland, questa è una paninoteca di periferia che si trova molto presto a fallire con dipendenti che non si impegnano e non lo ascoltano. Insomma, la situazione in cui si trova Carmy è molto difficile.
Dopo l’uscita della prima stagione, non tutti avevano capito che ci sarebbe stato un seguito, ma pochi giorni fa, fortunatamente sono usciti gli episodi della seconda stagione che è stata molto apprezzata. Ora tutti stanno aspettando la terza stagione, ma quando la vedremo? Scopriamo di più.
The Bear, quando ci sarà la terza stagione? La verità
La fine della seconda stagione di Bear, lascia intendere ad un seguito scoppiettante, dato che le vicende di ogni personaggio non vengono terminate in maniera chiara. Il pubblico è stato infatti lasciato con il fiato sospeso e moltissime persone non vedono l’ora di scoprire il seguito, ma quando uscirà la terza stagione di Bear? La verità è che non c’è stata nessuna conferma sulla data dell’uscita della terza stagione.
Però, tenendo conto delle tempistiche della produzione della serie televisiva, potremo vedere i nuovi episodio nel corso dell’estate del 2024. È molto probabile che dovremo aspettare un po’ di più, dato che ci sono stati dei rallentamenti a causa dei diversi scioperi di sindacati. Il settore sta riscontrando diversi problemi. Non solo, ci sono altre brutte notizie per quanto riguarda lo sciopero. Purtroppo, continuerà ancora per molto tempo, finché le major non acconsentiranno le richieste dei dipendenti.
Proprio per questo motivo, Disney si trova ad affrontare una situazione veramente complicata, dato che non ha intenzione di raggiungere un accordo con i sindacati. In questo modo, l’uscita della terza di The Bear tarderà ad arrivare. Un duro colpo per tutti i fan della famosa serie, ma speriamo che ci sia presto un chiarimento.