Su Sky è arrivata la serie perfetta che non puoi perdere
Se stai cercando una serie tv perfetta ne sta arrivando una su Sky. Questa è un mix tra azione, risate ed un amore diverso dal solito.
di Morena Potere / 25.09.2023
L’abbonamento a Sky offre tanti show, serie tv originali e internazionali, film , documentari, programmi di cucina, arte, viaggi, sport e tanto altro. Per il mese di settembre è stata proposta un’offerta speciale per Sky TV e Sky Calcio. Soli 14,90€ al mese per 18 mesi invece di 30 euro al mese.
Sono tanti quindi i programmi che si possono guardare, infatti su Sky si trova la serie perfetta da non perdere che in molti aspettavano. In molti hanno deciso di guardarla e sicuramente non rimarranno delusi. Se vuoi scoprirla anche tu continua a leggere qui di seguito.
La serie perfetta su Sky
Come abbiamo appena detto c’è una serie perfetta su Sky, con tante risate e un amore diverso dal solito. Non si tratta infatti di un’amore tra due persone ma dell’amore fraterno. La serie in questione è Drift – Partners in crime. È una serie Sky Original con tanti colpi di scena.
Questa serie non va confusa con Aggro Drif. Questo è infatti un film ed è il nuovo di Harmony Korineo che è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. La serie è arrivata il 13 settembre è un’esclusiva di Sky. È disponibile anche in streaming solo su Now.
Racconta della storia di due fratelli. I due sono molto diversi tra loro ma sono entrambi impegnati a far rispettare la giustizia. Lavorano per le strade tedesche e spesso si trovano coinvolti in alcune coincidenze strana. Lavorano insieme ad un caso molto importante a livello internazionale.
Ali Zeller, interpretato da Ken Duken è il commissario di Monaco. Lui e un altro collega sono incaricati di portare un soldato dall’Austria alla Germania. Il trasporto però non finisce come tutti speravano e ci sono diversi morti. Ali è ritenuto il responsabile dell’accaduto.
E così per uscire dai guai si dovrà rivolgere a Leo, suo fratello, con cui da anni non parla più a causa di un litigio familiare. Così dopo la richiesta d’aiuto le avversità tra loro saranno messe da parte per quanto possibile per cercare di incastrare i veri colpevoli.
Scontri, litigi e inseguimenti Una serie d’azione che fa ritrovare i due fratelli che devono oltre a risolvere il caso provare a risolvere anche la loro situazione familiare. Non ti sveliamo altro, 6 puntate da non perdere assolutamente. Potrebbe rivelarsi la serie perfetta anche per te.
Drift: Partners in Crime
Tra gli attori del cast troviamo: Fabian Busch, Ken Duken, Mona Pirzard, Angelina Hantsch, Nikola Kastner e tanti altri. La seconda stagione è già pronta con 5 episodi ma in Italia bisognerà ancora aspettare per guardarla. Resta aggiornato per ulteriori notizie.