Sono queste le migliori 15 serie tv Netflix da vedere assolutamente
Grazie a questa guida potrete prendere visione delle migliori 15 serie tv Netflix da vedere. in questo caso non si fa riferimento a un film oppure a un video su YouTube o ancora a un cortometraggio, ma a una o più serie tv che appassionano e mantengono gli spettatori incollati allo schermo televisivo.
di Melania Di Pietrangelo / 24.09.2023
Le migliori 15 serie tv Netflix da vedere assolutamente le troverete proprio nella lista qui di seguito. Perchè è importante prenderne visione? Perchè qualcosa che periodicamente torna sempre nella vita è senza alcun dubbio l’esigenza di riuscire a trovare una serie diversa dalle solite e nuova da poter guardare.
Le migliori 15 serie tv Netflix
Iniziamo con Fringe costituita da ben 5 stagioni. Il suo realizzatore è J.J.Abrams. Un volo giunto a Boston, con a bordo equipaggio e passeggeri privi di vita. Un mistero che dovranno provare a risolvere l’agente dell’FBI Oliva Dunham e lo scienziato Walter Bishop.
Si continua con la serie Better Call Saul, che in pratica costituisce lo slogan del personaggio primario, l’avvocato Saul Goodman.
Peaky Blinders è una serie inusuale che parla di due fratelli, Arthur e Tommy, che decidono di ricoprire un ruolo importante nella criminalità presente nei bassifondi di Birmingham.
Abbiamo poi Mr Robot, che si basa su un giovane ingegnere informatico paranoico che soffre di allucinazioni, Elliot Anderson, che viene contattato da un misterioso insurrezionalista (Mr. Robot) per smascherare la multinazionale Evil Corp.
Boris è l’unica serie italiana e parla della creazione di una sit-com all’italiana.
Stranger Things è una delle serie più avvincenti di Netflix, caratterizzata dalla scomparsa di un ragazzino Will e dalla comparsa di una ragazzina.
Dark è per metà thriller e per l’altra metà fantascienza, che tratta la scomparsa di due bambini nel 2019.
Lost a quasi 20 anni di distanza, ancora cattura l’attenzione dei telespettatori col suo volo caduto su un’isola sperduta, coi superstiti bloccati lì.
The Office con un finto documentario che parla della vita d’ufficio, è un’occasione per farsi tante risate con una sequenza di battute taglienti.
Scrubs tratta le vicissitudini di J.D, un tirocinante all’Ospedale Sacro Cuore e del suo amico Christofer.
How I Met Your Mother: una commedia esilarante con Ted Mosby che narra ai figli come ha conosciuto loro madre.
Game of Thrones è una storia fantastica che ha conquistato moltissimi giovani telespettatori, con famiglie differenti che desiderano conquistare il Trono.
The Big Bang Theory è una delle serie secolari sempre molto seguite. Segue Chernobyl che parla del disastro nucleare che ha riscosso un successo enorme.
Infine Breaking Bad che parla di un malato di cancro, Walter White, che decide di cambiare vita facendo affari con uno spacciatore. Così da accumulare dei soldi per il figlio con paralisi cerebrale.
15 serie tv che vi faranno innamorare sicuramente tanto da rimanere incollati allo schermo.