Se hai Prime Video, non puoi perderti questa commedia: divertimento garantito
Nell’ultimo periodo sono in arrivo su Prime Video una serie di film nuovi che riusciranno a conquistare molti. Per chi ama le commedie consigliamo “Una torta per l’uomo giusto”. Si tratta di un film nuovo che vi farà emozionare ma anche divertire.
di Melania Di Pietrangelo / 21.09.2023
Prime Video riesce a farci emozionare e a divertire con tutti i film e le serie TV disponibili sulla piattaforma. Uno tra questi che non potrete perdervi se avete l’abbonamento Prime Video è la commedia “Una torta per l’uomo giusto”. Scopriamo di che si tratta e perchè dovreste vederlo.
Prime Video: la commedia che non potrete perdervi
Prime Video nell’ultimo periodo sta aggiornando il suo catalogo di film e serie TV. Molti dei contenuti presenti fino a qualche tempo fa ora sono stati eliminati per dare spazio a tantissimi nuovi film e serie TV.
Una commedia di cui tanti stanno parlando, in quanto è riuscita a conquistare molti, è “Una torta per l’uomo giusto”. Questo film è presente su Prime Video da inizio settembre e da allora è sulla bocca di tutti anche grazie al cast.
Si tratta di una storia d’amicizia tra due donne che riesce a cogliere nel segno e a farci comprendere quanto l’amicizia sia un valore importante che ci accompagna per tutta la vita. Sono tante le scene divertenti, ma anche quelle più toccanti che arrivano direttamente al cuore dei telespettatori.
Proprio per questo connubio vincente oggi è considerata come una commedia da non perdere.
Una torta per l’uomo giusto: cosa aspettarci?
Come già accennato, tale film narra proprio l’amicizia che intercorre tra le due protagoniste ossia Jane, interpretata da Yara Shahidi, e Corinne, interpretata da Odessa A’zion.
Nonostante siano amiche da tempo, Jane e Corinne hanno due caratteri molto diversi. Infatti Jane è una donna timida e introversa, da sempre impacciata con gli uomini, mentre Corinne è una donna estroversa e da sempre “sul pezzo”.
La vicenda narra di come Corinne cerca di “far emergere” Jane sia a livello personale sia professionale facendole intraprendere il percorso di cakebarring ossia proporre le sue torte ai bar della città. Durante questo periodo, però, Jane inizia a star male e scopre di avere un tumore. È proprio questo a legare ancora di più le due donne e ad insegnare quanto l’amicizia possa aiutare in situazioni di malessere.
Insomma nonostante l’ostacolo della malattia, che quindi mette a dura prova il progetto del cakecarring, le due donne si ritrovano a vivere dei momenti di grande crescita soprattutto personale.
È proprio per questo motivo che è un film da guardare tutto d’un fiato per poter apprezzare le due protagoniste, ma soprattutto la vicenda narrata. È un film commovente ma con una grande storia da insegnare. Una storia che mette in rilievo l’importanza di alcuni valori in momenti specifici della propria vita.