Queste serie TV Marvel sono state spostate: ecco tutti i titoli


Tutti gli spettatori super fan dei grandi classici Marvel sembra che debbano aspettare ancora un pò prima di vedere le nuove uscite in piattaforma. Solo una tra tante serie sembra essersi salvata, ma per tutte le altre bisogna avere tanta pazienza.

di / 28.09.2023

Brutte notizie in arrivo per i fan del Marvel Cinematic Universe. Ottobre in genere è il mese delle grandi novità e delle nuove uscite, ma questa volta qualcosa va storto. Tutti coloro che sono abbonati con Disney+ sicuramente avevano solo voglia di vedere tutte le novità della Marvel. Sembra che invece bisognerà aspettare ancora un pò.

C’erano numerose date di uscita a breve termine, per quanto riguarda i film e le serie della Marvel, ma a quanto sembra le spostarono molto più in là, . La Disney già da qualche giorno aveva annunciato numerosi ritardi per quanto riguarda le nuove uscite. Vedremo insieme adesso le date certe delle nuove uscite e perché ci sono questi ritardi.

Le serie tv marvel rimandate

Tra tutte le serie televisive rimandate sembra che almeno una sia in salvo. Stiamo parlando proprio di Loki. Questo personaggio è il fratello di Thor interpretato da Tom Hiddleston. La serie doveva uscire il 6 ottobre e da qualche giorno a questa parte, sembrano arrivare le ultime conferme. Infatti nel web girano numerosi post e trailer ufficiali che ne confermano la sua data di uscita. I fan di MCU sono entusiasti di questa bella notizia e non gli resta che festeggiare.

Serie Loki - talkyseries.it

 

Secondo alcune notizie ufficiali sarà l’unica certezza delle nuove uscite, mentre per quanto riguarda tutte le altre gli spettatori dovranno aspettare parecchio tempo. Tra le serie televisive della Marvel che slitteranno di data abbiamo ad esempio Echo, che ha come protagonista Alaqua Cox. Echo doveva uscire in piattaforma nella prima decade di novembre, ma sembra che uscirà intorno a gennaio 2024. La serie televisiva inoltre doveva approdare con un episodio a settimana in streaming, ma dopo questi ritardi che abbiamo appena accennato sembra che uscirà tutta in un’unica giornata.

Un’altra serie che slitterà come date di uscita è What If che è in realtà doveva già uscire mesi fa. Sembra invece che il ritardo sia prolungato almeno fino al periodo di Natale.La serie animata Reebot chiamata X Men 97 doveva uscire a fine anno, ma sembra che uscirà invece nei primi mesi del 2024. Infine Darkhold Diares, che ha come protagonista la strega Agatha, si spera uscirà in occasione di Halloween di quest’anno, dopo aver già portato un ritardo di oltre un anno. Sicuramente vi starete chiedendo come mai tutte queste serie televisive stanno slittando, o ritardando la loro uscita.

La prima motivazione arriva dal compartimento dello spettacolo degli Stati Uniti, che ultimamente sembra essere molto in difficoltà. Gran parte degli attori e sceneggiatori del grande marchio USA ma in particolar modo di Hollywood, hanno deciso di fermarsi per un periodo prolungato.Questo comporta un declino nei confronti dell’azienda stessa che non può procedere con le produzioni e soprattutto con la registrazione delle serie televisive.

D’altra parte anche in ambito finanziario l’azienda negli ultimi mesi, sta avendo numerose difficoltà. Il CEO Bob Iger dopo essere rientrato in azienda ha cambiato drasticamente la strategia del suo stesso brand, facendo slittare tutte le uscite piuttosto che fare un’unica uscita con una produzione di massa.

 

Impostazioni privacy