Home » Netflix » Frontier: Il trailer della serie Netflix con Jason Momoa

 

Jason Momoa dopo Game of Thrones si prepara ad un grande ritorno nella serialità con il nuovo show Netflix “Frontier”, in cui interpreterà un fuorilegge nativo americano.

 

Jason Momoa è uno degli attori che è riuscito a legare maggiormente con il pubblico grazie a Game of Thrones” (leggi dei possibili spin-off), anche se il suo personaggio è morto al termine della prima stagione. L’attore, visto di recente in “The Bad Batch” sarà il protagonista della nuova serie Netflix “Frontier” di cui è stato rilasciato un’interessante trailer. L’ex Khal Drogo interpreterà la parte di un fuorilegge mezzo irlandese nativo americano. “ Frontier” è un action in cui il protagonista cercherà di violare il commercio di pellicce del vecchio west, con scene brutali e spettacolari nei 6 episodi previsti.

La serie è stata creata da Rob Blackie (Republic of Doyle) e Peter Blackie (Majumder Manor) e diretta da Brad Peyton (San Andreas), ecco la sinossi ufficiale:

La serie è descritta come un’ adventure-drama-action che segue i problemi caotici e violenti dietro al potere e benessere del commercio di pellicce del Nord America. La serie sarà raccontata sotto prospettive multiple, in un mondo dove gli affari potrebbero essere conclusi con un confronto armato e dove le relazioni fra gli Europei e le tribù native potrebbero portare a conflitti sanguinolenti”.

Jason Momoa si conferma dunque uno degli attori più richiesti ad Hollywood, dato che al momento è impegnato sul set come Acquaman, il nuovo supereroe della DC che farà il suo debutto nella “Justice League” il prossimo 16 novembre. Jason Momoa è anche in trattativa per interpretare l’iconico Eric Draven nel tormentato reboot de “Il Corvo” su cui al momento non ci sono ancora certezze.

 

 

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli