Home » Vikings » Vikings 4: Video sulla vendetta dei figli di Ragnar (spoiler)

I figli di Ragnar protagonisti del nuovo video di History Canada rilasciato a poche ore dalla messa in onda del  nuovo episodio di “Vikings 4”.

Una settimana è sicuramente un lasso di tempo molto breve per riuscire a metabolizzare la perdita del protagonista principale della serie di “Vikings”, l’unico e solo Re Ragnar ci ha infatti lasciati la scorsa settimana ( leggi al riguardo Vikings 4×15: la recensione di “All his Angels”).  Sui social media ancora i fan della serie “Vikings” sono divisi in due fazioni: ci sono quelli che non intendono seguire più la serie perchè per loro senza Ragnar non ha più significato, e poi ci sono quelli che stanno aspettando con fede il momento in cui giungerà la vendetta dei Figli di Ragnar.

Quasi a voler “saziare” in parte la sete di vendetta dei fan, History Canada a poche ore dalla messa in onda del prossimo episodio “Vikings 4×16” ( leggi al riguardo Vikings 4×16: promo e sinossi di “Crossings”) ha rilasciato un video che anticipa la vendetta dei figli di Ragnar in Inghilterra.

Il video mostra frame della Grande Armata Danese guidata dai Figli di Ragnar e Floki che in terra inglese si stanno apprestando a vendicare la morte del padre. Nel video li vediamo tutti quanti in assetto da battaglia, perfino Ivar su un carro da guerra alla testa dell’Armata! C’è un frame nel video dove si vede chiaramente un uomo legato ad un albero che ha subito un’aquila di sangue, chi sarà mai?? Re Ecbert? Re Aelle? O Aethewulf?

Nel video sono inoltre presenti frame con Lagertha che sembra più sicura che mai nel suo ruolo di Regina e immagini davvero interessanti dell’uomo con un occhio solo che Hirst stesso ha detto essere Odino, sarà lui a dare ai Figli di Ragnar la forza necessaria per organizzarsi?? Ma sopratutto quando vedremo l’attuazione della vendetta?? Appare improbabile vista la lontananza attuale di Bjorn che possa avvenire tanto presto, ma forse l’episodio che andrà in onda tra poche ore ci darà qualche informazione in più al riguardo. Di certo da questo episodio in poi niente sarà più come prima!

 

Clicca mi piace alle pagine facebook:  travis fimmel italia;  Vikings – Italian fans;   Vikings che si spaccano ammerda con Ragnar Lothbrok; al gruppo facebook: vikings – Italian fans 

Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli