Home » Altre Serie » Sherlock » Sherlock 4×02: Promo e anticipazioni di “The Lying Detective” (Spoiler)

Sherlock 4 torna col botto nelle case di milioni di appassionati di tutto il mondo, col il suo marchio di fabbrica che colpisce in maniera diretta e potente.

Dopo una lunga attesa finalmente possiamo visionare il seguito delle nuove vicende che coinvolgono Sherlock (Benedict Cumberbatch) e Watson (Martin Freeman). Da oggi su Netflix è disponibile la 4×01 (Leggi qui la nostra recensione) che ha già spianato la strada verso una trama più oscura e complicata che mai.

Recentemente sono già state pubblicate alcune anticipazioni per quanto riguarda la 4×02 intitolata The Lying Detective, che ci porta a scoprire un nuovo nemico che il detective dovrà affrontare che prende il nome di Culverton Smith, interpretato da Tobey Jones. Lo spaventoso nemico nasconde un segreto oscuro e misterioso, e Sherlock che deve fare a meno del suo fidato amico Watson, sprofonda in un inferno al quale è difficile divincolarsi.

Sherlock-foto

Il motivo della dipartita di Watson, da come avete potuto visionare dalla 4×01, è la scomparsa di Mary che ha affrontato un proiettile mortale, destinato a Sherlock, e questo è il motivo che alimenta la delusione di Watson, che ha detta di quest’ultimo la morte della moglie è colpa del detective.

In calce a queste righe potete visionare il promo della 4×02, The Lying Detective, che introduce il nuovo nemico che il protagonista dovrà fronteggiare:

Quindi non ci resta che attendere l’uscita del nuovo episodio che come da copione sarà trasmesso su Netflix, a partire dal 9 Gennaio 2017, sulla piattaforma streaming in Italia, che aprirà la strada al gran finale che sarà trasmesso nelle sale britanniche e statunitensi.

Il terzo episodio che si intitolerà The Final Problem, sarà disponibile in streaming su Netflix il 15 Gennaio 2017. In Italia, per ora non abbiamo la fortuna di assisterlo al cinema.

Segui le pagine Talky series, Sherlock Italy, Benedict Cumberbatch Italia e Benedict Cumberbatch Italian Fansite, !

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

Vedi tutti gli articoli