Home » Game Of Thrones » Game of Thrones 7: Iain Glen annuncia episodi più lunghi

In una recente intervista su ” Game of Thrones 7 “, Iain Glen (Ser Jorah Mormont) ha anticipato qualcosa di interessante sul possibile finale della serie nelle ultime due stagioni.

Ci sono rimaste ormai soltanto due stagione di “ Game of Thrones ” : una settima stagione di sette episodi e una ottava di sei episodi, per un totale di 13 episodi rimanenti. Ogni stagione precedente era costituita da 10 episodi, in questo modo, purtroppo nei prossimi due anni lo show avrà una durata più breve del solito.

Iain Glen  recentemente intervistato da Radio Times ha parlato proprio di questo argomento:

“I produttori di “ Game of Thrones ” si stanno prendendo, per girare sette episodi di quest’anno, lo stesso tempo necessario a girare dieci episodi degli anni passati. Quello che sappiamo noi attori, per ora di sicuro, è che mancano in tutto circa quindici ore alla fine di “ Game of Thrones ”, ma che questo può cambiare”

jorah

Sappiamo che non avremo un maggior numero di episodi il prossimo anno; ma il commento di Iain Glen fa sembrare che potremmo ancora vedere molto contenuto nelle puntate non inferiore a quello visto in passato.

 

Iain Glen ha anche promesso per “Game of Thrones 7” l’arrivo di un sacco di cose eccitanti:

” Io penso che tutto quello che sta venendo creato quest’anno, nella scala in cui è prodotto è più straordinario che mai, per questo hanno bisogno di girare per dieci ore invece che per sette. Così il lungo tempo necessario per fare le riprese le renderà, in realtà, più spettacolari possibile, potrebbero esserci addirittura delle sorprese molto grosse negli episodi finali”

 

Gli episodi finali potrebbero avere una durata extra? Dato che Iain Glen si è lasciato sfuggire che mancano 15 ore alla fine di ” Game of Thrones ” l’ipotesi non sembra del tutto campata per aria…

Per quanto riguarda la sua possibile presenza in ” Game of Thrones 8 “ Iain Glen ha dichiarato:

“Non ho idea se sarò presente nell’ultima stagione. A parer mio non sono più di dieci le persone che sono presenti sin dal pilot. Sono cresciuto con tutto questo. Voglio bene a tutte le persone che ci lavorano e che ci hanno lavorato. Dan e David sono due showrunner gentili e due brave persone.”

Vi piacerebbero meno episodi ma più lunghi nella stagione finale? Diteci la vostra opinione con un commento!

 

Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,   Mai, mai dimenticare chi sei – Game of Thrones   il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni

 

 

 

 

 

 

 

Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli