Home » Altre Serie » Chicago Fire » One Chicago: tutto ciò che accadrà nel 2017

Che cosa succederà negli episodi targati “One Chicago” in questo 2017? Nuovi amori, una morte che cambierà ogni cosa e legami indissolubili per i protagonisti di Chicago Fire, PD, Med e Justice (clicca qui per scoprire la data della premiere). 

Cosa dovranno aspettarsi i fan degli show di Dick Wolf quando questi torneranno sul piccolo schermo? Una nuova storia d’amore, problemi da affrontare per le coppie che si sono formate da poco, una morte che porterà dolore e che stravolgerà tutto e nuovi volti per gli show “One Chicago“.

 

1. Chicago Justice

Il terzo spin-off nato dalla serie madre “Chicago Fire” avrà inizio il 5 marzo e porterà con sé uno dei detective dell’Intelligence. Antonio Dawson lavorerà infatti con il Procuratore di Stato Stone, ma continueremo a vederlo per i corridoi del Distretto 21. Molti saranno infatti i crossover per gli show “One Chicago” in questo 2017.

chicago justice

 

2. Problemi per Severide

Il crossover tra “Chicago Fire” e “Chicago PD” (tutto quello che c’è da sapere sul crossover) aprirà la seconda metà di stagione degli show targati “One Chicago” e porterà nuovi problemi da affrontare per Kelly Severide. Quando il tenente della Caserma 51 riceverà alcune brutte notizie in merito al trapianto di midollo osseo di Anna (la ragazza ricoverata al Med), ricadrà nelle vecchie abitudini. Kelly Severide verrà accusato di tentato omicidio e sarà Erin Lindsay insieme ad Hank Voight ad occuparsi del caso. Kelly dovrà ben presto accettare l’idea che molte cose sono al di fuori del suo controllo.

chicago fire

 

3. Severide al centro di un triangolo amoroso

Kelly Severide stringerà un legame particolare con Anna, la ragazza a cui avrebbe dovuto donare il midollo osseo, ma ben presto si renderà conto che ciò che ha provato per Stella, e ciò che Stella ha sentito per lui, non è svanito. Quale sarà la scelta di Kelly?

chicago-fire-2

Commenta su Facebook!

gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli