Home » Altre Serie » Outlander » Outlander 3: svelati il destino di Jamie e una nuova location

La nuova stagione di Outlander vedrà un drastico cambio di scenario quando l’azione si sposterà in Sud Africa. Inoltre, il cast ha rivelato qualche altro dettaglio sulle avventure di Claire e Jamie.

Caitriona Balfe, protagonista di “ Outlander ”, ha dichiarato che alcune parti della terza stagione avranno una diversa ambientazione: fino ad ora, la location principale è stata la Scozia, mentre adesso sembra proprio che molte scene saranno girate in Sud Africa. Ecco cosa ha dichiarato:

“Non vedo davvero l’ora di girare in Sud Africa. Non vedo l’ora di arrivare a quella parte della storia e, soprattutto, di trovarmi in un nuovo posto. Tutto il team sarà lì e questo avrà delle ripercussioni sulla serie e sui fan. Sarà divertente.”

Anche Sam Heughan (che nello show interpreta Jamie), si è dichiarato fiero della nuova stagione, promettendo il suo impegno nel portare sullo schermo un personaggio ancora più bello e sfaccettato di quello a cui siamo abituati.

%image_alt%

E parlando di Jamie, cominciano a trapelare alcune informazioni sul suo destino. Trasformare un libro in una serie televisiva non è facile, ma gli autori cercheranno di attenersi ai libri il più possibile, soprattutto per quanto riguarda il percorso emotivo di Jamie. Nel libro “ Voyager ”, il bel scozzese ha diversi nomi e non vuole più essere James Fraser: già alla fine della seconda stagione ne abbiamo avuto un assaggio, quando lo abbiamo visto tornare sul campo di battaglia, pronto a morire. Quando si riunirà a Claire, scoppierà nuovamente la passione tra i due e potremo ammirare molte più scene di intimità, come promesso da Caitriona Balfe.

Infine, come già sappiamo, ci verrà mostrata la fatidica battaglia di Culloden, con tanto di faccia a faccia tra Jamie e Black Jack Randall, la sua nemesi. Ciò che non è chiaro, è quale sarà il destino del capitano interpretato da Tobias Menzies: vivrà per il resto della terza stagione o sarà ucciso da Jamie? Non ci resta che aspettare la primavera del 2017 per scoprirlo, intanto vi invito a passare dalla pagina italiana di “ Outlander ”!

Commenta su Facebook!