Home » Altre Serie » Chicago PD » Chicago Fire 5, Chicago PD 4 arrivano in Italia

Chicago Fire 5” e “Chicago PD 4” stanno per arrivare anche in Italia. Quando andranno in onda? Cosa ci aspetta quando i vigili del fuoco e detective di Chicago arriveranno sul piccolo schermo? Scopriamolo. 

La quinta stagione di “Chicago Fire” dovrebbe andare in onda a partire dal 12 maggio 2017 (salvo cambiamenti), mentre la quarta stagione di “Chicago PD” arriverà in Italia a partire dal 3 febbraio 2017. Nessuna notizia per il momento in merito alla seconda stagione di “Chicago Med“.

chicago fire

Quando la quarta stagione di “Chicago Fire” è giunta al termine, abbiamo visto Matt tornare da Gabby per costruire la loro famiglia, Jimmy Borrelli pronto ad intraprendere una guerra contro Boden, ritenendolo colpevole della morte del fratello, e Severide e Stella pronti ad andare avanti con la propria storia, ma qualcuno non ha intenzione di lasciare che ciò accada. All’inizio della quinta stagione non ci sarà alcun salto temporale, le cose riprenderanno da dove le abbiamo lasciate e, entro la fine dell’episodio, qualcosa di drammatico sconvolgerà la vita di Kelly Severide.

Una new entry per questa quinta stagione di “Chicago Fire” andrà ad interagire con Kelly Severide. Scott Elrod interpreterà una celebrità il cui stile di vita affascinerà il tenente della 51. Secondo quanto dichiarato da Michael Brandt, “questo personaggio diventerà il diavolo sulla spalla di Severide“. La tensione tra Borrelli e Boden continuerà a cuocere a fuoco lento, impegnando Boden “più di qualsiasi altra cosa con cui abbia mai avuto a che fare“. Accanto al Capo arriverà anche il figliastro, James, che ha deciso di seguire le orme del suo patrigno.

Casey e Dawson inizieranno a pensare alle loro priorità e sarà soprattutto Gabby a dover prendere una decisione importante sul suo futuro.

chicago-fire-1-770x470

Con l’ultimo episodio della terza stagione di “Chicago PD“, tutto è cambiato. Hank Voight ha fatto la sua scelta, ha premuto il grilletto e messo fine alla vita dell’assassino di Justin. Le suppliche di Erin non sono bastate, il ricordo di suo figlio non ha avuto presa su di lui. La sola cosa che contava per Hank era porre fine a quella vita che ha distrutto la sua. E adesso? Tutto sarà diverso, i rapporti saranno tesi, ognuno farà la propria parte per evitare che Voight soccomba al dolore e alla rabbia.

La quarta stagione di “Chicago PD avrà un piccolo salto temporale. Quando i detective di Chicago torneranno per le strade, sarà infatti trascorsa una settimana dalla morte dell’assassino di Justin. Erin Lindsay sarà alle prese con il suo desiderio di proteggere Voight, ma diventerà ben presto il bersaglio di un’indagine da parte del comandante Crowley, il cui unico scopo sembra essere quello di accusare Hank per chiudere la sua carriera. Tutto quello che accadrà porterà a un “cambiamento sismico nel rapporto tra Lindsay, Voight, e per estensione, Halstead“, ha dichiarato il produttore esecutivo Matt Olmstead.

Chicago PD

Per quanto riguarda i Linstead, decideranno di andare a vivere insieme in questa quarta stagione di “Chicago PD”, e da quel momento in poi Lindsay si appoggerà a Jay cercando il suo sostegno per quanto riguarda la situazione Voight. Julie Tay (Li Jun Li) sarà introdotta come nuovo partner di pattuglia di Burgesspresa di mira da un comandante che cerca di far deragliare la sua carriera dopo che lei ha respinto le sue avances sessuali“. Nella prima parte della stagione, incontreremo qualcuno dal passato di Lindsay, mentre il sergente Platt affronterà una crisi personale.

Chicago Fire 5” andrà in onda a partire dal 12 maggio, “Chicago PD 4” inizierà il 3 febbraio.

Seguite le pagine:  Jesse Spencer Italia. – Chicago Trilogy – Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Telefilm Lovers – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia –  Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Erin & Jay Italia. – Jesse Lee Soffer Italian Fans – Jesse Lee Soffer Italian Fans ϟ  

Commenta su Facebook!

gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli