Home » Game Of Thrones » Game of Thrones, Westworld, Stranger Things: George Martin commenta le nomination ai Golden Globes

 

L’autore di Game of Thrones George R. Martin ha espresso il suo parere sulle nomination agli ultimi Golden Globes, dove secondo lui Game of Thrones non sarà la serie favorita.

 

Le nomination dei Golden Globes per la miglior serie Drama non hanno sorpreso gli addetti ai lavori e, nonostante le nomination anche per “This is us” e “The Crown”, saranno “Game of Thrones”, “Westworld” e “Stranger Things” a contendersi l’ambito riconoscimento. Lo pensa anche il creatore de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” George R. Martin (leggi le ultime su The Winds of Winter) che ha svelato in un post (leggi l’originale) la sua opinione riguardo i tre prodotti televisivi:

“Complimenti a “Game of Thrones” per la miglior serie drama, è eccitante che ci siano anche “Westworld” e “Stranger Things”. Congratulazione per la sua nomination anche a Lena Headey”

 

L’autore di Game of Thrones però ha voluto subito dopo svelare il suo show preferito, stupendo tutti:

“Sono un ragazzo della HBO e sono entusiasta di vedere nominati sia “Game of Thrones” e che “Westworld” per questo ambito premio… anche se “Westworld” sarà una forte concorrenza ed è in realtà il mio preferito”.

George
George

Scaramanzia o sincerità quella di George R. Martin? Di certo “Westworld” (leggi perché è un capolavoro) ha rappresentato il miglior esordio di sempre per uno show HBO (e non solo) rapportato alle prime stagioni di altri prodotti come “Game of Thrones” e potrebbe davvero vincere l’ambito premio.

Seguite la pagina Facebook di Talky series,  Stranger Things Italia!  Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone    il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni!

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli