Home » Gomorra » Gomorra 3: Nuove foto e anticipazioni dal set

Continuano i lavori per Gomorra 3 con Salvatore Esposito e Marco D’amore che hanno diffuso delle piccole immagini dal set.

Gomorra 3” è ancora piuttosto lontana ma continuano a diffondersi nuove notizie dai set della serie. Come vi abbiamo già rivelato è in Bulgaria, a Sofia, che in queste settimane si stanno svolgendo i lavori più importanti. Sarà da qui che, secondo molti, ripartirà la vicenda di Ciro Di Marzio, ed è proprio da qui che l’attore Marco D’Amore ha diffuso qualche scatto molto interessante. Proprio lui, insieme a Salvatore Esposito, ci hanno documentato parte di quello che sta succedendo sul set, senza svelare però nulla sulla trama o sulla storia. Piccoli indizi che poco ci dicono su quello che vedremo.

 

Vi abbiamo mostrato le immagini dal set bulgaro, prima tappa di un viaggio molto lungo che, come di consueto, si sposterà in numerose location. Dopo Sofia la produzione tornerà a Napoli, cuore di tutta la vicenda. Saranno come al solito Scampia e Secondigliano i luoghi prediletti per sviluppare la vicenda ma non mancheranno incursioni a Fuorigrotta e nel centro storico di Napoli, al Parco dei Ventaglieri e a piazza Carità. Torneranno infine due location presenti in “Gomorra” sin dalla prima stagione, la Spagna e Roma.

In attesa di nuove informazioni continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Talky Series e cliccate mi piace sulla pagina Gomorra – La Serie Italian Fan.

Commenta su Facebook!

Manuel Lai

Divoratore seriale appassionato di musica, cinema, fumetti e tecnologia. Dopo l'Università mi sono ritagliato uno spazio nel mondo del giornalismo, specializzandomi nel web e nei contenuti per i giovani. Amo i lunghi editoriali e le recensioni: tutto al mondo può essere commentato.

Vedi tutti gli articoli