Il reboot di Roswell è attualmente in lavorazione. Lo show sugli alieni potrebbe ritornare con una nuova storia e un nuovo cast. Scopriamone di più

Durato tre stagioni, Roswell è stato un piccolo cult che ha lanciato la carriera di Shiri Appleby (attualmente impegnata in UnREAL), Emilie De Rawin (Lost, Once Upon A Time) e Nick Wechsler (Revenge). The CW ha ordinato la lavorazione di un pilota che sarà il reboot dello show, ma che avrà una storia leggermente diversa rispetto all’originale. Andiamo a vedere la trama:

“Dopo essere tornata alla sua città natale di Roswell, New Mexico, la figlia di alcuni immigrati senza documenti scopre una sconvolgente verità riguardo il suo amore adolescenziale, che ora è un agente della polizia: è un alieno ed ha tenuto nascoste le sue capacità per tutta la vita. Lei protegge il suo segreto mentre i due si riconnettono e iniziano a investigare sulle sue origini. Ma quando un violento attacco e la copertura del governo sembrano puntare ad una presenza aliena più grande sulla terra, la paura e l’odio minacciano di esporlo e di distruggere la loro storia d’amore.”

In arrivo il reboot di Roswell

La scrittrice di The Originals Carina Adly Mackenzie si occuperà del progetto, sarà coinvolta anche la scrittrice dei romanzi su cui è basato Roswell: Kevin Kelly Brown.

 


Commenta su Facebook!

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *