Il primo episodio di The Flash 4 è andato in onda. Barry Allen è tornato a casa dopo aver trascorso sei mesi nella Forza della Velcità e adesso, è un nuovo Barry. 

Un nuovo costume per un nuovo Barry in The Flash 4. Dopo aver trascorso sei mesi nella Speed Force, Barry Allen è tornato accanto al Team e il pensiero di Iris in pericolo lo ha riportato alla realtà. Ma il ritorno di Barry non è stato il solo in questo primo episodio di The Flash 4. Cisco ha riportato a casa anche Caitlin che sembra aver trovato un equilibrio tra la Dr. Snow e Killer Frost… o forse no!? In ogni caso, questa nuova Caitlin… ci piace.

The Flash
The Flash 4

Un nuovo Barry Allen in The Flash 4

Nei mesi in cui Barry è stato assente, il team ha cercato di mantenere la città al sicuro. Iris (Iris?!?) ha guidato Vibe, Kid Flash e Joe per le strade della città mentre Cisco cercava un modo per riportare indietro il suo migliore amico. Un Cisco che sembra essere tornato quello delle prime stagioni, che non si è arreso e che ha creato un nuovo costume per l’uomo più veloce del mondo.

Barry è tornato, Caitlin è tornata, e Iris ancora non se ne scende. Perdonatemi. Capisco tutto, ma qui ci siamo arresi un po’ troppo presto. Per fortuna che Cisco c’è! Direbbe qualcuno. Per non parlare del piedistallo sul quale si è messa e da dove ha iniziato a dare ordini a tutti. Niente. Resta bloccata sulla bocca dello stomaco anche in questo primo episodio di The Flash 4.

Intanto, il nostro nuovo Barry in The Flash 4. Un Barry pronto a tornare a difendere la città, pronto a sposare la donna che ama, un Barry… che sorride decisamente troppo. Va bene tornare alla leggerezza delle prime stagioni, alle battute e a tutto ciò che abbiamo perso nella terza stagione. Ma incontrarsi a metà strada no? Perdonatemi, ma nei minuti finali ho pensato che Barry si fosse fatto un giro in Giamaica prima di tornare a casa senza vestiti.

The Flash
The Flash 4

Un episodio, il primo di The Flash 4, dal quale mi sarei aspettata qualcosa di più. Cisco torna a dare soprannomi ai metaumani, e diverte esattamente come prima. Ma gli altri? Nessuno spicca. Ma abbiamo tempo per risollevarci. E adesso? Quando arriverà Harrison Wells? In quale episodio di The Flash 4 lo rivedremo? Abbiamo bisogno di un Harrison Wells accanto al nostro Cisco. Abbiamo bisogno di Harry in questa quarta stagione di The Flash.

Per il momento, scopriamo cosa succederà nel secondo episodio di The Flash 4 tra terapie di coppia, primi appuntamenti e nuovi costumi decisamente ingombranti. 


Commenta su Facebook!

Gabriella Monaco

Ossessionata dalle serie tv da che ne ho memoria, innamorata dell'arte in ogni sua forma, napoletana doc, siciliana e francese d'adozione. Persa in un mondo immaginario che diventa reale mettendo tutto nero su bianco.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *