“The Walking Dead” e il suo spinoff “Fear The Walking Dead” si incroceranno in un crossover.

Sabato scorso al ComicCon di New York Robert Kirkman ha fatto impazzire i fan di “The Walking Dead” e del suo spinoff “Fear The Walking Dead”. Infatti ha dichiarato con un tono scherzoso, quasi come fosse un annuncio da nulla, che presto i due mondi apocalittici da lui creati si incroceranno! Il crossover che molti fan  sognavano da tempo sta per diventare realtà; Robert Kirkman ha infatti dichiarato che il crossover tra le due serie è già nelle prime fasi di sviluppo, ma non ha fornito molti dettagli al riguardo. Questa la sua dichirazione:

“Ci sono due show con i morti che camminano, un personaggio di uno show che non nominerò apparirà in un altro show che non nominerò.”

Il crossover che i fan sognavano da tempo sta per arrivare, ma i dettagli che Kirkman ha fornito sono davvero molto pochi, ha solo sottolineato il fatto che non vuole le due serie diventino dipendenti una dall’altra:

“Vogliamo che questi spettacoli possano continuare a camminare con le loro gambe, raccontare le loro storie e continuare ad avere ognuno la propria identità. Penso che Fear sia arrivato ad un punto in cui ha ormai la propria identità e quindi possiamo permetterci di giocare su alcune cose”.

Dato che più di una volta lo stesso Kirkman aveva dichiarato che temporalmente le due serie non coincidevano, c’è davvero molta curiosità di sapere come Kirkman procederà per il crossover:  un personaggio di “TWD” avrà un momento importante in “Fear”  oppure “TWD” ci mostrerà il futuro di un personaggio di “Fear”?

Siete tra coloro che sono  contenti di questo annuncio? Avreste preferito che le due serie rimanessero separate oppure no? Diteci tutte le eventuali obiezioni avete a questo annuncio!

 

Potrebbe interessarti anche:  TWD: Ancora minacce di morte ad un membro del cast

Per rimanere sempre aggiornatu su  “TWD” clicca sulle pagine facebook:  The Walking Dead Italia SerieTv, TWD  Ita,Caryl Italia ,La Mentalità del Nerd,  Andrew Lincoln Italy  cliccate per entrare nei  gruppi a tema Serie tv addictedHorror Maniaci , Talky Movie & Series GenerationThe Walking Dead ITALIA~This is the BEGINNING

Per rimanere aggiornati su “Fear “ cliccate mi piace alle pagine facebook:  Fear The Walking Dead – Cobalt – ItaliaMultifandom √Fear The Walking Dead ItaliaThe Walking Dead Ita ed ai gruppi : Serie tv addicted,  Talky Movie & Series Generation,FEAR The Walking Dead ITALIA~Fear BEGINS Here


Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *