Ancora quattro nomi per lo spinoff di Grey’s Anatomy che ci accompagnerà nella vita dei vigili del fuoco di Seattle. 

Dopo Jaina Lee Ortiz e Jason George, arrivano quattro nuovi nomi per il secondo spinoff di Grey’s Anatomy che approderà sul piccolo schermo probabilmente nel 2018, al termine della stagione di  How to Get Away With Murder. Grey Damon (il tenente Jack), Okieriete Onaodowan (Dean), Danielle Savre (Maya) e Barrett Doss (Victoria).

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

 

Il secondo spinoff di Grey’s Anatomy 14

La prima stagione dello show sarà composta da dieci episodi, come riportato da TVLine. Le storie che verranno raccontate nel nuovo spinoff di Grey’s Anatomy ruoteranno attorno alla vita dei vigili del fuoco di Seattle. Dentro e fuori dalla loro Caserma. La serie sarà presentata nel corso di un episodio di Grey’s Anatomy 14 di questo autunno. Nuove emozioni, nuovi personaggi e nuove storie che potrebbero incontrarsi anche con quelle dei medici del Grey Sloan nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Intanto, Ben Warren lascerà Grey’s Anatomy 14 per approdare nel nuovo spinoff dello show. Non sappiamo come andranno le cose tra Miranda Bailey e suo marito, o in che modo Ben parlerà con sua moglie in merito alla decisione di lasciare il Grey Sloan. Ma la speranza di Jason George è che quando arriverà il momento, Ben e Miranda restino insieme. E questa non può che essere anche la nostra speranza.

Intanto, proseguono i casting. Quali altri personaggi incontreremo nel nuovo show di Shonda Rhimes? Quali emozioni ci riserverà la regina del giovedì sera?

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDream


Commenta su Facebook!

Gabriella Monaco

Ossessionata dalle serie tv da che ne ho memoria, innamorata dell'arte in ogni sua forma, napoletana doc, siciliana e francese d'adozione. Persa in un mondo immaginario che diventa reale mettendo tutto nero su bianco.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *