“The Walking Dead” ha da sempre un fandom che prende molto a cuore gli episodi della serie, a volte questo è motivo d’orgoglio per il cast. Alcune volte però l’eccessivo “fanatismo” di alcuni fan da luogo a situazioni a dir poco spiacevoli.

The Walking Dead” ha un fandom tra i più grandi di quelli delle serie tv. Accanto a molte manifestazioni d’affetto gli attori a volte ricevono però segnali davvero sgradevoli da parte dei fan. Non molto tempo fa Alanna Masterson , interprete di Tara, è stata vittima ci cyberbullismo: un gruppo di fan della serie la criticavano aspramente per aver preso peso dopo la gravidanza. Josh Mcdermitt interprete di Eugene Porter nella serie tv “The Walking Dead” all’inizio di quest’anno si è cancellato dai social per colpa di alcune minacce di morte che aveva ricevuto…

Seth Gilliam, interprete di Padre Gabriel,Intervistato da Entertainment Weekly, ha parlato del suo personaggio e delle minacce di morte che ha ricevuto nei primi tempi, quando ancora non era l’uomo affidabile che è diventato. Queste le sue dichiarazioni sulla sua esperienza in “The Walking Dead”:

“E’ stato qualcosa di  emozionante, non avevo mai interpretato un ruolo di questo tipo. Ha avuto un grande impatto emotivo sul pubblico. Ho avuto difficoltà nel dovermi abituare al fatto che le minacce di morte avevo ricevuto non erano pericoli reali per me. Sembra incredibile ma provenivano da bambini di circa 13 anni che vivevano con i loro genitori! Quanto successo mi ha portato a fare una riflessione molto profonda su quanto i fan si facciano trasportare dalle vicende della serie. E’ stato un boccone amaro da mandare giù l’idea di essere così detestato, perchè tutti noi che recitiamo vogliamo solo essere benvoluti dal pubblico. Poi ho compreso che comunque dovevo ancora portare a termine un lavoro, sia che fossi amato sia che fossi odiato. Il riuscire a scatenare forti emozioni in chi mi guarda è comunque consolante, significa che li ho resi attenti e partecipi a cosa sta accadendo nella puntata. Significa che non si sono alzati per prendersi da bere o andare in bagno quando è in onda “The Walking Dead”. Sarei diventato più ricco alle convention se fossi un personaggio “più popolare” ma questo ormai non ha importanza. Anche se in fondo non si può mai dire dato che adesso sono un personaggio  importante nel gruppo di Rick”

“The Walking Dead 8” inizierà il prossimo 22 Ottobre in esclusiva su AMC. Il giorno dopo sarà disponibile, doppiata, su Fox, canale della paytv di Sky.

 

Forse potrebbe interessarti anche: Robert Kirkman creatore di The Walking Dead sarà ospite al Lucca Comics and Games,   The Walking Dead 8: Negan potrà dire molte più parolacce

 

Per rimanere sempre aggiornatu su  “The Walking Dead 8”  clicca sulle pagine facebook:  The Walking Dead Italia SerieTv, TWD  Ita,Caryl Italia ,La Mentalità del Nerd,  Andrew Lincoln Italy

 cliccate per entrare nei  gruppi a tema “The Walking Dead”: Serie tv addictedHorror Maniaci , Talky Movie & Series GenerationThe Walking Dead ITALIA~This is the BEGINNING

 


Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *