Le riprese di Jane The Virgin 4 stanno per cominciare e su Instagram l’attore Justin Baldoni lascia un messaggio per i fan.

 

Jane the Virgin è diventata una delle serie più seguite della The CW e nei prossimi giorni cominceranno le riprese della Quarta Stagione. Proprio in occasione dell’inizio della produzione l’attore Justin Baldoni, interprete del bel Rafael Solano, ha postato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae insieme alla protagonista Gina Rodriguez e Yael Grobglas (Petra Solano) con tanto di messaggio d’amore per i fan:

Flashback to three years ago….before @cwjanethevirgin ever premiered on TV. What!? How did this happen?? I still can't believe we are about to start shooting #season4. YOU all made this possible. I can't thank you enough for all the love and support and most of all that you take the time to watch. As a young actor- this is what I would dream about (having a job yes)- but to actually being a part of something meaningful. Sometimes I still have to pinch myself and remember that for this brief moment in time – it's actually happening. Our season 4 table read is Monday! Can't wait to see these goofballs and laugh with them for another year. Feeling so grateful today and humbled to be a part of this #janethevirgin family that brings joy to so many. #family

A post shared by Justin Baldoni (@justinbaldoni) on

Flashback di tre anni fa…prima che Jane The Virgin debuttasse in TV. Ancora non ci credo che stiamo per cominciare le riprese della Quarta Stagione. VOI avete reso tutto ciò possibile, Non posso mai ringraziarvi abbastanza per tutti l’amore e il supporto e soprattutto il tempo che spendete nel guardarci. Come giovane attore – questo è quello di cui ho sognato (si avere un lavoro) – ma far parte dei qualcosa di significativo. A volte devo ancora darmi un pizzicotto e ricordarmi di questo breve momento. Lunedì ci sarà il Table read della Stagione 4! Non vedo l’ora di vedere questi scemotti e ridere con loro per un altro anno. Mi sento cosi grato di far parte della famiglia di Jane The Virgin e portare gioia a molte persone.

Jane The Virgin

 Cosa succederà in Jane The Virgin 4?

La Quarta Stagione di Jane The Virgin vedrà l’ingresso di una new entry molto importante che però abbiamo già conosciuto nel season finale. Adam, interpretato da Tyler Posey (Teen Wolf), sconvolgerà la vita di Jane (Gina Rodriguez) riportandola a una vita più leggera e spensierata. Adam, infatti, è stato il primo amore di Jane e in questa stagione scopriremo il suo passato. Dopo la morte del marito Michael (Brett Dier) riuscirà la protagonista a riacquistare la felicità perduta grazie ad Adam? E Rafael accetterà il ritorno di fiamma trai due o farà di tutto per riconquistare Jane?

 

Jane The Virgin 4 tornerà negli Stati Uniti il 13 Ottobre sulla The CW.

 

Segui le Pagine Facebook Jane the Virgin Italia e Un mondo di film e serie TV ツ e » Jane The Virgin Italia.

 

Commenta su Facebook!

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *