Stan Lee, creatore della Marvel, ha avuto un cameo nella nuova serie targata Netflix The Defenders. Eccolo

Che il Presidente e Direttore editoriale della Marvel Comics Stan Lee non sia nuovo alle apparizioni all’interno degli adattamenti cinematografici delle sue opere è cosa risaputa e The Defenders, nuova serie Netflix, non rappresenta di certo un’eccezione. Tutti gli otto episodi di The Defenders sono stati resi disponibili sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo soltanto ieri, ma i fan hanno tenuto gli occhi bene aperti sin dal principio per individuare possibili sorprese o camei appartenenti al Mondo Marvel… e che con The Defenders non sono stati delusi.

Nel terzo episodio di The Defenders notiamo Matt Murdock camminare per le strade affollate di New York, ma prestiamo attenzione ad un dettaglio: alla sua destra è possibile scorgere proprio il nostro Stan Lee, benché non in carne ed ossa. Il suo volto è infatti impresso su un poster che pubblicizza il Dipartimento di Polizia di New York. Ecco l’immagine in questione tratta dalla terza puntata di The Defenders:

The Defenders Stan Lee Cameo

Come già detto, il cameo di Stan Lee in The Defenders non è l’unico, anzi: il creatore della Marvel è apparso in Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist sempre come il volto del PDNY. Ma qual è stato il suo cameo preferito? A questa domanda Stan Lee ha risposto così:

Il mio cameo preferito è quello nel secondo film degli Avengers, quando sono con Thor in un bar e gli chiedo un po’ del suo drink. Lui non vuole, dice che è troppo forte per me, ma alla fine ne prendo un goccio e nella scena seguente devono trascinarmi via. La ragione è che ho avuto ben due scene, immagino che questo mi renda un po’ più un attore. Prima o poi avrò tre e poi quattro scene e alla fine mi vedrete protagonista di un intero film!

Non siamo sicuri che questo sogno di Stan Lee possa realizzarsi in tempi recenti, possiamo però goderci il suo cameo in The Defenders che, vi ricordiamo, è approdato su Netflix solo ieri. Cosa aspettate? Correte a vedere The Defenders!

Leggi anche la nostra recensione e le considerazioni di Marco Ramirez sul finale

Commenta su Facebook!

soniabuongiorno

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *