Shadowhunters ci regala una nuova frattura, ma questa volta non si tratta della trama della terza stagione! 

Il protagonista di Shadowhunters e la new entry dello show non sono più una coppia, dopo due anni e mezzo di amore Hollywoodiano. A rompere il ghiaccio in seguito alla rottura è Sarah Hyland, 25enne e fra i protagonisti di Modern Family, che non ha esitato a mostrare il suo sconforto sui social. Ovviamente non si tratta di un annuncio ufficiale, ma i suoi post evidenziano in modo lampante l’assenza di Dominic Sherwood al suo fianco. Un particolare che non è sfuggito alle testate internazionali di gossip, che sembrano aver ricevuto la conferma da una fonte vicina all’ex coppia a People. Come reagiranno i fan di Shadowhunters di fronte ad una notizia così triste?

Dominic Sherwood e Sarah Hyland
Dominic Sherwood e Sarah Hyland

Come affrontano la rottura i due attori di Shadowhunters?

In base ai rumors, sembra che a soffrire di più di questo distacco sia Sarah Hyland, nonostante il rispetto fra lei e Dominic Sherwood non stia mancando di certo. Secondo la fonte, i due sarebbero rimasti infatti amici. Sui social intanto tutto tace, almeno per quanto riguarda il protagonista di Shadowhunters. Le ultime immagini pubblicate su Instagram risalgono infatti all’aprile di due anni fa, dove è possibile vedere diverse foto dell’attore in compagnia di Sarah Hyland. Le immagini si riferiscono al periodo iniziale del loro rapporto, una scampagnata in montagna in cui Dominic Sherwood e l’ex fidanzata si mostrano felici. Anche la new entry di Shadowhunters rimane in silenzio, anche se i suoi post sono più recenti.

Sarah Hyland - Credits: Daily Mail
Sarah Hyland – Credits: Daily Mail

Quale sarà la reazione della sta di Shadowhunters?

Una foto diffusa da Daily Mail mostra ai fan di Shadowhunters chi fra Dominic Sherwood e Sarah Hyland sta mostrando per ora la propria sofferenza. Anche se a prima vista potrebbe sembrare semplicemente un ritratto “acqua e sapone” dell’attrice, in realtà le fan della Hyland sanno bene quanto sia raro vederla così poco attenta al proprio look. Sarah e Dominic Sherwood avevano inoltre festeggiato il loro secondo anniversario lo scorso febbraio, una giornata in cui l’attrice aveva inviato un tweet molto dolce al fidanzato: “Happy 2 yera to my #1 @domsherwood”.

News e rumors su Shadowhunters e non solo: vieni a trovarci sulla nostra pagina partner!

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *