Supernatural 13 ci regala un primo scorcio su quello che sarà il cast della nuova stagione. Chelsey Reist è la prima new entry che vedremo al fianco dei fratelli Winchester.

Da The 100 a Supernatural 13: questa la nuova avventura dell’attrice canadese Chelsey Reist. Uno dei volti storici dell’emittente The CW raddoppierà quindi la sua presenza sul piccolo schermo e non la vedremo più nei panni della sola Harper McIntyre. Questo non vuol dire – per ora – che Chelsey Reist entrerà a far parte dei regular di Supernatural 13, ma potrebbe essere collegata direttamente con lo spinoff Wayward Sisters. In questi giorni, il nome di Chelsey Reist non è stato l’unico a rivelarci qualcosa di più sulla nuova stagione dello show, dato che in precedenza Alexander Calvert è stato promosso a regular.

Supernatural 13: Chi è Chelsey Reist?

La notizia dell’ingresso di Chelsey Reist in Supernatural 13 è ancora troppo fresca per poter accampare ipotesi certe sul suo ruolo nella serie Tv. La giovane attrice ha comunque alle spalle un curriculum di tutto rispetto sia per il piccolo che per il grande schermo. Oltre in The 100, la Reist ha partecipato infatti a “No Tell Motel“, un film del 2012 che è stato proiettato durante il Festival di Cannes. E questo senza tralasciare le altre apparizioni, fra cui il più recente “Embrace of the Vampire“, il remake dell’horror di Anne Goursaud (1995). Prima di vederla in Supernatural 13, abbiamo ammirato l’attrice in un episodio di Cedar Cove e in uno di Killjoys, in onda in America con il suo quinto capitolo.

Supernatural 13: Svelati i titoli delle prime puntate

In queste ultime ore, Supernatural 13 ci ha regalato i titoli dei primi nove episodi dello show, prontamente rivelati su Spoiler Tv. Alcuni di questi potrebbero dare ulteriori indizi sulla trama della nuova stagione, dato che la terza puntata, intitolata “Patience”, introduce il nuovo personaggio di Clark Backo. Come abbiamo già visto nell’articolo di approfondimento su Wayward Sisters, Patience entrerà infatti a far parte della Sisterhood guidata dallo Sceriffo Jody Mills. Tralasciando i primi due episodi di Supernatural 13, intitolati “Lost and Found” e “The Rising Sum”, il quarto richiama fortemente l’11° capitolo dello show. “The Big Empty” potrebbe infatti indicare il luogo in cui la morte è permanente, un concetto più volte affrontato da Castiel.

Ecco la lista completa delle nuove puntate di Supernatural 13:

13×01: “Lost and Found”
13×02: “The Rising Sun”
13×03: “Patience”
13×04: “The Big Empty”
13×05: “Advanced Thanatology”
13×06: “Tombstone”
13×07: “War of the Worlds”
13×08: “The Scorpion and the Frog”
13×09: “The Bad Place”

Continua a seguire il mondo di Supernatural: Vieni a trovarci sulla nostra pagina partner!

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *