I produttori esecutivi di Blindspot,  Greg Berlanti e Martin Gero, starebbero lavorando sull’episodio pilota di un nuovo show per la Nbc

 

 

Dopo il grande successo di Blindspot, la Nbc starebbe pensando di rinnovare la propria collaborazione con i produttori esecutivi dello show, Greg Berlanti e Martin GeroLa notizia, riportata nelle ultime ore da Variety, avrebbe molto fondamento, tant’è vero che i due sarebbero già al lavoro sulla sceneggiatura dell’episodio pilota.

Blindspot

Il nuovo show, su cui starebbero lavorando i produttori esecutivi di Blindspot, sarebbe un political – drama e si intitolerebbe Republic. La serie racconterebbe le vicende di una donna, nuovo capo del personale di un presidente degli Stati Uniti d’America che deve gestire e affrontare una grave crisi amministrativa.

Lo show sarà prodotto dalla Berlanti Productions, dalla Quinn’s House e dalla Warner Bros. TelevisionGreg Berlanti e Martin Gero saranno i produttori esecutivi dello show insieme ad Alex Berger, che, in caso di via libera della Nbc per la produzione della serie, dovrebbe assumere il ruolo di showrunner.

Oltre a Blindspot, Gero e Berlanti hanno collaborato anche in occasione di Deception: una serie della ABC, che debutterà nella programmazione midseason di quest’anno, in cui un illusionista che lavora a Las Vegas inizia ad aiutare l’FBI.

Segui la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornati!

Commenta su Facebook!

Danilo Gargano

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *