Vikings ci ha regalato la sua uscita dalla serie Tv dopo aver ammaliato i fan con il suo ruolo di Ragnar. L’attore Travis Fimmel è tuttavia al lavoro per nuovi progetti: scopriamo quali.

L’ex protagonista di Vikings ha firmato una collaborazione con History Channel per uno show che lo riporterà sul piccolo schermo. Il suo ruolo di Ragnar ha lasciato un segno profondo nella trama, ma ora per Travis Fimmel è arrivato il momento di guardare al futuro. L’attore sarà impegnato nella prossima stagione nella realizzazione di uno show antologico incentrato su uno dei più grandi pistoleri del Far West, Wyatt Earp. Un progetto che allontana Fimmel dai binari di Vikings, ma che lo trattiene sotto l’ala protettrice dell’emittente madre.

Travis Fimmel - Credits: EW
Travis Fimmel – Credits: EW

Da Vikings alla Storia: L’evoluzione di Travis Fimmel

L’ex protagonista di Vikings ritornerà sul piccolo schermo il prossimo venerdì, per un ciclo di episodi a sfondo storico. La prima puntata sarà dedicata come abbiamo visto a Wyatt Earp, dagli anni trascorsi a Dodge City fino al rapporto con Bat Masterson e Doc Holliday. Infine, Travis Fimmel parlerà del capitolo finale della storia di Earp, la sua fucilazione. Questo nuovo progetto televisivo rappresenta un passo importante nella carriera dell’attore di Vikings, che ritroveremo in questo show nelle vesti di scrittore e produttore. Fimmel ha infatti realizzato il proprio appuntamento, che gli permetterà di raccontare alcune leggende metropolitane “senza il filtro rosa di Hollywood“.

Ti potrebbe interessare anche:

Segui le news e le anticipazioni su Vikings, vieni a trovarci sulla nostra pagina partner!

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *