L’attore James Carpinello, dopo il piccolo ruolo nel finale della quarta stagione di The Blacklist, ritornerà nella quinta stavolta come personaggio ricorrente

 

 

Dopo le recenti aggiunte nel cast di Michael Aronov e Aida Turturro in ruoli da guest stars, la produzione di The Blacklist ha deciso di promuovere un attore già visto nel finale della scorsa stagione. Stiamo parlando dell’attore James Carpinello, che sarà a tutti gli effetti regular nella quinta stagione della serie tv targata NBC.

The Blacklist

L’attore aveva ha interpretato nel season finale della quarta stagione di The Blacklist il personaggio di Henry Prescott, il bello affascinante e attraente fixer che risolve tranquillamente i problemi per i suoi grandi e potenti clienti d’élite, risolvendoli a modo suo.

Vi ricordiamo che la quinta stagione andrà in onda sulla NBC dal 27 settembre.

La sinossi di The Blacklist: ”Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall’FBI, si costituisce a sorpresa all’agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui abbia avuto a che fare: come clausola all’accordo, chiede di avere l’unico suo referente in Elizabeth Keen, una giovane analista al suo primo giorno di servizio nel Bureau. Tutto ciò finisce ben presto per intrecciarsi con le vicende personali della stessa Elizabeth, orfana dai tempi dell’infanzia, che cerca di capire quale sia la vera natura del legame tra lei e Reddington.”

Seguite la pagina The Blacklist Italia per restare sempre aggiornati!

Commenta su Facebook!

Danilo Gargano

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *