The Walking Dead si avvicina sempre di più al debutto della sua ottava stagione, mentre i fan non possono smettere di ricordare la morte di Glenn.

Il capitolo di The Walking Dead che ci siamo appena lasciati alle spalle verrà ricordato da tutti per l’eliminazione del personaggio di Steven Yeun. La morte di Glenn non ha soltanto gettato nel panico i telespettatori di tutto il mondo, alla ricerca di un dettaglio che potesse scongiurare una fine così crudele. Quanto accaduto al marito di Maggie verrà ricordato da tutti gli ammiratori della serie Tv e verrà discusso anche nelle stagioni avvenire. Ancora oggi, nonostante siamo tutti in attesa di The Walking Dead 8, non possiamo che intavolare ulteriori discussioni sulla dipartita del nostro Sopravvissuto. In occasione del 100° numero del fumetto, Tony Moore ha voluto mostrare ai fan la propria visione della morte di Glenn.

The Walking Dead: l’ultimo lavoro di Tony Moore

L’artista Tony Moore, penna storica del fumetto di The Walking Dead, aveva già immaginato gli eventi che hanno portato allo scontro fra Negan e Rick ancora prima della sua uscita dallo staff. Moore non lavora infatti al fumetto ancora prima della sua ultima immagine celebrativa, realizzata in occasione dell’anniversario del 2012. Il fumettista ha condiviso la tavola su Instagram con tutti i fan, mostrando la rappresentazione grafica e crudele di Glenn che ha creato di suo pugno. Ad un primo sguardo è facile notare come non si distacchi molto dall’illustrazione ufficiale adottata dai fumetti di The Walking Dead.

The Walking Dead: Rick Grimes

Nella copertina dell’articolo è possibile vedere invece un’illustrazione su un altro protagonista di The Walking Dead, Rick Grimes. Anche in questo caso, Moore ha preferito dare allo Sceriffo dei contorni che ricordano più i fumetti anni ’80, piuttosto che le linee dure ed appuntite tipiche delle tavole che compongono la creazione di Robert Kirkman. Vediamo così nella pennellata di Moore uno scorcio più bonario di Rick, più nutrito e muscoloso rispetto all’attore che lo interpreta nella serie Tv. Nelle immagini di Moore, Grimes indossa ancora la divisa da Sceriffo, un altro dettaglio che nello show di The Walking Dead è strettamente collegato all’evoluzione del personaggio di Andrew Lincoln.

Le altre news su TWD 8:

I nostri partner sui social: 

Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv, The Walking Dead Ita,Caryl Italia Andrew Lincoln Italy, » ,   »Katelyn Nacon Italia;    Series Generation ,  Le migliori frasi di Negan,  Il Regno di Ezekiel e Shiva, , Multifandom √

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *