Home » News » Once Upon A Time 7: la risposta dei produttori a 15 domande frequenti dei fan

Once Upon A Time 7 sarà trasmesso tra due mesi, e nel frattempo non possiamo fare a meno di porci tante domande su questa nuova stagione: ecco alcune risposte dai produttori dello show!

La settima stagione di Once Upon A Time è alle porte e promette tante novità oltre a coerenza con lo stile della serie che i fan hanno amato in tutti questi anni. Tra gli addii di numerosi personaggi principali, i grandi ritorni e l’introduzione di tanti nuovi ci sono tante domande che ci poniamo su quello che andremo a vedere. Per alcune dovremmo ancora aspettare settimane, ma altre hanno già avuto una risposta. Ecco un’intervista di IGN ai produttori esecutivi dello show ABC, Adam Horowitz e Edward Kitsis in cui i 2 rispondono a ben 15 domande sulla season 7!

Il format delle stagioni e degli episodi di Once Upon A Time sarà rivisto in questo reboot?

KITSIS: “La prima cosa che dirò è che non si tratta di un reboot, ma di un requel. In parte reboot, in parte sequel. Quindi è un requel, e devi usare questo termine! Sarà lo stesso identico format, la stessa cosa che la gente ha provato, quindi il requel.”

Qual è la minaccia che affronteremo quest’anno e come potrebbe essere diversa da ciò che avete fatto prima in Once Upon A Time?

HOROWITZ: “Il villain principale che incontreremo per primo in Once Upon A Time 7 è Lady Tremaine. Vedremo come si concilia la vita di Henry con la nuova iterazione di Cenerentola. Per noi, dove Regina ha deciso con la Maledizione che avrebbe tenuto tutti nella stessa cittadina e impedir loro di lasciare, dire che questo è l’opposto nel senso che andremo a trovare un quartiere che viene lentamente sviluppato da Lady Tremaine e ciò che ha capito è che se lei spinge tutti i personaggi delle fiabe lontano dal quartiere, e sono tutti separati, non potranno trovarsi. L’ultimo scopo è, bene, se Biancaneve e Azzurro avessero vissuto in città diverse, si sarebbero mai incontrati?”

Once Upon A Time 7: i produttori rispondono a 15 domande dei fan
Capitan Uncino torna con Regina in Once Upon A Time 7!

Queste sono le stesse versioni di Regina e di Capitan Uncino ce conosciamo dal nostro libro della storia di Once Upon A Time, o sono da altri libri?

HOROWITZ: “Queste sono tutte versioni dei personaggi che abbiamo già visto in Once Upon A Time. Non stiamo introducendo nuove versioni.”

KITSIS: “Ma quello che posso  dire è, a differenza dell’originale Once Upon A Time, è che Regina e Uncino avranno dei corrispondenti sotto maledizione a Seattle. Regina si chiama Roni e Uncino si chiama Rogers.”

VOLTATE PAGINA per leggere le altre risposte su di Once Upon A Time 7!

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

Vedi tutti gli articoli