Stranger Things 2, si appresta ad arrivare sulla piataforma Netflix a partire dal 27 Ottobre 2017. Intanto news e tributi, vengono pubblicati come se non ci fosse un domani.

Che Stranger Things è un eterno tributo alla fantascienza, e all’horror degli anni ottanta, questo si sapeva, infatti tutta la produzione è fondata sulla musica, i costumi e le situazioni rappresentate nelle pellicole classiche del genere sopracitato. Stranger Things si è fatto amare anche per la simpatia e la caratterizzazione dei protagonisti, che sono sicuramente il punto di forza della serie.

Questo splendido capolavoro mostra la dicitura “If Nancy doesn’t kill the demogorgon, it’s coming for you next”in cambio della locandina che citava, in originale “If Nancy doesn’t wake up screaming…” nel lontanto 1984, anno di rilascio della prima pellicola dedicata a Freddy:

 

Ovviamente anche l’account Instagram ufficiale di Stranger Things ha pubblicato, e fatto girare meritatamente questa piccola opera d’arte, che riconferma la sua enorme qualità:

Stranger Things 2 arriverà il prossimo 27 ottobre e Netflix lo ha annunciato in un piccolo teaser pubblicato su Twitter. La serie doveva uscire nel periodo di Halloween, così come avevano stabilito tempo fa i produttori della piattaforma Netflix. Il nuovo teaser della seconda stagione di Stranger Things però mostra finalmente una data precisa: il rilascio di tutti i nuovi episodi, in perfetto stile Netflix, avverrà il 27/10/2017. Millie Bobby Brown e la prima nomination agli Emmy

“E’ il 1984 e I cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.”

Ricordiamo che Stranger Things 2 sarà rilasciata su Netflix il 27 Ottobre.


Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *