Sta succedendo davvero: Scott e Malia diventeranno una coppia nel corso degli episodi di Teen Wolf 6b – parola di Tyler Posey! Leggiamo insieme cosa ha dichiarato

La coppia formata da Scott McCall (Tyler Posey) e Malia Tate/Hale (Shelley Hennig) sta per concretizzarsi: nei prossimi episodi di Teen Wolf 6b, gli ultimi dell’intera serie, vedremo infatti i due protagonisti avvicinarsi sempre di più l’uno all’altra. Avevamo già avuto qualche sentore nella scorsa puntata di Teen Wolf 6b, la 6×12 (leggi la nostra recensione dell’episodio), ma la conferma ufficiale arriva da una fonte assolutamente certa all’interno del cast di Teen Wolf, niente meno che da Tyler Posey stesso!

Tyler Posey Teen Wolf 6b

Intervistato da Hollywood Life durante l’evento di Variety “Power of Young Hollywood”, Tyler Posey ha ammesso di essere un fan degli Scalia, nome con cui è stata ribattezzata la coppia formata dal suo personaggio e quello della Hennig in Teen Wolf 6b. Ecco cosa ha dichiarato:

 E’ una svolta che adoro. Shelley [Hennig] è una mia grande amica e trovo che sia estremamente talentuosa. Ho sempre amato il personaggio di Malia e posso dire che la storyline che si sta sviluppando ha senso. E’ una cosa molto dolce e le relazioni romantiche che preferisco sono iniziate da una grande amicizia, dall’esserci l’uno per l’altro e lasciare che accada in maniera organica e naturale. Questo è quello che succederà in Teen Wolf 6b, per cui lo adoro. Sono assolutamente a favore.

Sebbene alcuni fan non vedano molto di buon occhio una storia d’amore tra Malia e Scott in Teen Wolf 6b, forse perché ancora legati alla coppia Stiles (Dylan O’ Brien)/Malia, gli Scalia stanno per invadere il piccolo schermo durante gli ultimi episodi dello show e, anche se le parole di Tyler Posey hanno contribuito a dare veridicità alla notizia, avevamo già capito tutto da una scena all’interno del trailer ufficiale di Teen Wolf 6b.

La relazione tra Scott e Malia, però, non è l’unico aspetto emozionante di Teen Wolf 6b per Tyler Posey: il giovane, infatti, debutterà alla regia con l’episodio 6×13 di Teen Wolf dal titolo “After Images”:

Volevo farlo da moltissimo tempo ed è un’esperienza che ho amato davvero, vediamo cosa accadrà andando avanti. Io vorrei continuare a percorrere la strada della regia.

Vi ricordiamo che l’episodio 6×13 di Teen Wolf 6b andrà in onda domani sera negli Stati Uniti sul canale MTV.

Leggi anche le anticipazioni sul prossimo episodio di Teen Wolf 6b


Commenta su Facebook!

Sonia Buongiorno

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *