Home » curiosità » Gomorra 3: Salvatore Esposito annuncia il ritorno della serie

Gomorra è la serie più attesa di quest’anno, complice il grande successo ottenuto durante il corso delle due stagioni, che hanno confermato questa produzione ad una delle più belle degli ultimi anni.

Oggi su Instagram, il famoso attore Salvatore Esposito, che interpreta il temibile Gennaro Savastano nella serie in questione, ha pubblicato una nuova foto, che ha tutta l’aria di essere potente, cattiva e dinamica, caratteristiche che sicuramente troveremo nella terza stagione di Gomorra. 

Ovviamente il pubblico ha avuto libero sfogo, ed ha incitato l’attore e la produzione a sbrigarsi a rilasciare la terza serie, che dopo gli eventi avvenuti durante la seconda stagione, ha scosso per sempre il pubblico e gli appassionati:

#Gomorra3 … #StammTurnann

A post shared by Salvatore Esposito (@salvatoreesposito) on

La premiere di Gomorra, verrà trasmessa su Sky Atlantic e su Sky Cinema 1 il 6 novembre 2017 alle 21.10. Sarà il primo di 12 episodi, le cui date di trasmissione non sono state ancora rilasciate. E’ sempre più incerta, invece, la proiezione delle prime puntate al cinema, dopo lo scoppio della polemica da parte dei fan, che si sono lamentati del fatto che sarebbero state diffuse solo in alcuni e pochissimi cinema italiani, con la minima possibilità di partecipare. In ogni caso, c’è ancora la probabilità che la premiere di Gomorra venga trasmessa anche nelle sale cinematografiche.

Per quanto riguarda, invece, rumour e possibili spoiler sulla nuova stagione, purtroppo non ci sono novità al riguardo. Dopo la notizia non confermata (e per nulla gradita) di una liaison tra Gennaro Savastano e Patrizia Santoro, i fan hanno un evidente bisogno di respirare e di non ricevere notizie turbolente per un po’ di tempo. Tuttavia sarebbe ora di rivelare alcuni dettagli sulla trama della quarta stagione di Gomorra, della quale si conosce poco o nulla.

Si conoscono i nuovi ingressi nel cast, le location e alcune dinamiche, ma nulla di davvero compromettente: mancano tre mesi all’inizio di Gomorra e chissà se nel corso di queste settimane apprenderemo alcune e importanti novità sulla serie.

 

 

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

Vedi tutti gli articoli