Outlander come sappiamo tornerà il 10 settembre con la terza stagione che promette di essere carica di emozionanti sorprese.

La serie Tv Starz, ispirata ai romanzi di Diana Gabaldon ha un nuovo video promozionale molto breve in realtà, ma che non fa altro che aumentare l’attesa per quella che tutti gli appassionati aspettano con trepidazione: il ricongiungimento fra Claire (Catriona Balfe) e Jamie (Sam Heugan).

La loro sfida al tempo, alle pietre, alle epoche e alle convenzioni continua senza sosta per una storia d’amore che sfida ogni legge ma che è forte più che mai malgrado tutto. Questa nuova stagione di Outlander, che vedremo in Italia a partire dal 29 settembre su Fox Life sarà molto fedele ai libri originali della Gabaldon come da lei stessa ribadito, anche se come sappiamo, il produttore Ron Moore l’ha in qualche modo contraddetta.

Immagini della season 3 di Outlander

La cosa certa è che ancora una volta, seppur con diversa gestione dei tempi, i principali accadimenti di Outlander saranno comunque inseriti in questa stagione 3, ma che alcune libertà narrative ci saranno forse per rendere alcuni passaggi del libro più “seriali” se ci passate il termine. Il terzo libro della saga è comunque meno macchinoso del secondo e questo ci fa pensare che anche la gestione delle vicende si presta meglio a qualche riadattamento che ha comunque avuto il benestare della Gabaldon in persona.

Jamie Fraser quale destino per lui in Outlander 3?

Chi siamo noi quindi per dubitare della bontà delle scelte fatte dalla produzione per questa nuova stagione di Outlander se perfino l’autrice che ha visto in anteprima la stagione 3 ha approvato senza riserve?

A noi non resta che aspettare con impazienza la data del 10 settembre per riprendere  il filo delle emozioni, dell’avventura e della passione per Outlander. Non dimenticate di passare dalla pagina italiana dedicata ad “ Outlander ” per scoprire tutte le ultime notizie!


Commenta su Facebook!

Michele Li Noce

Nato molti secoli fa, seguo serie TV da quando Xena era una poppante e Kojak aveva tutti i capelli. Mi piace scrivere e condividere con altri questa grande passione per le serie TV.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *