Home » Series » Game of Thrones 7×05: Leak dello script di “Eastwatch” traduzione esclusiva

Gli hacker non gradiscono l’offerta al ribasso e pubblicano il leak con la sceneggiatura della Game of Thrones 7×05 “Eastwatch”, ecco i dettagli e occhio agli spoiler!

Nuovo pesante per leak per la HBO dato che gli hacker hanno messo online lo script completo della Game of Thrones 7×05. Una puntata che sarà straordinaria come nel passato recente di Game of Thrones che ha visto una continua escalation culminata nella 7×04 con l’epico scontro tra Daenerys e l’esercito dei Lannister. Gli hacker avevano rifiutato un’offerta da 250 mila dollari non ritenendoli una somma congrua e hanno fatto vedere nuovamente la loro pericolosità diffondendo il copione completo di ben 17 pagine sulla Game of Thrones 7×05.

La prima pagina dello script leakato della Game of Thrones 7×05!

La Game of Thrones 7×05 inizia subito con Daenerys Targaryen trionfatrice e Tyrion Lannister che cammina corrucciato in volto dinanzi alle macerie dell’attacco di Drogon. Non c’è alcuna traccia di Jaime Lannister e si potrebbe pensare al peggio, ma non è morto e avrà un acceso colloquio con l’amata sorella e regina Cersei Lannister che non apprezza il suo disfattismo dopo che gli spiega come quella che stanno combattendo in Game of Thrones “non è una guerra che possiamo vincere”.

La nostra traduzione dello script Game of Thrones 7×05 in esclusiva!

 

Altre anticipazioni sulla Game of Thrones 7×05 a pagina 2!

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli