“Game of Thrones 7×04” ci ha mostrato Daenerys in battaglia con Drogon che hanno letteralmente bruciati vivi centinaia e centinaia soldati Lannister, ma state tranquilli Ed Sheeran probabilmente non era tra di loro.

“Game of Thrones 7×04” ha mostrato per la prima volta in battaglia la coppia Daenerys e Drogon, che hanno fatto letteralmente bruciare vivi centinaia e centinaia di soldati Lannister, ma il personaggio di Ed Sheeran non era tra di loro.  Ricordate il primo episodio di “Game of Thrones 7”? Ed Sheeran aveva avuto un piccolo cameo, era un soldato Lannister che insieme ad altri si era imbattuto in Arya Stark (Maisie Williams) . Purtroppo a molti telespettatori il cameo non era piaciuto ed Ed Sheeran era stato costretto a disattivare l’account Twitter per gli insulti ricevuti.

Dopo la première di “Game of Thrones 7”  il suo personaggio non è stato più visto, ma questo non era una sopresa dato che si trattava di un Cameo, questo però non ha impedito a molti di domandarsi se il personaggi di Ed Sheeran sia stato bruciato vivo da Drogon.

Il regista dell’episodio “Game of Thrones 7×04”, Matt Shakman ha affermato che era dispiaciuto del fatto che apparentemente Ed e gli altri Lannister della scena con Arya non fossero lì, ha anche aggiunto che non ha mai incontrato Ed Sheeran.

“Penso che la precedente scena con Arya che incontra i soldati Lannister, tra cui c’era Ed Sheeran nell’episodio première, abbia contribuito ad umanizzare questi uomini che con lei sono generosi. Aiuta a “sentire” il lato umano  anche dei soldati Lannister. Per questo motivo la scena di Drogon   fa entrare in empatia lo spettatore con i soldati Lannister. Vengono percepiti come uomini, letteralmente impazziti dal terrore perchè vedono la morte piombare loro addosso con le fiamme di quel mostro.”

Drogon scatena la sua furia sui soldati Lannister

Prendendo quindi per buone le parole di Matt Shakman  sull’episodio di ” GOT 7×04″, il personaggio di Ed Sheeran non è stato bruciato vivo da Drogon…

Potrebbe interessarti anche: Game of Thrones 7: “The Spoils of War” l’episodio più visto di sempre  ,

 

Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spadeKit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard ItaliaGame of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Il Trono dei Disagi,  

Entra nei gruppi dedicati a Game of Thrones: Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regn

Game of Thrones 7: gli hackers ricattano la HBO


Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *