Home » Altre Serie » Teen Wolf 6×13: trailer, immagini, due clip e sinossi della puntata

Domenica 13 Agosto andrà in onda negli Stati Uniti Teen Wolf 6×13 su MTV. Scopriamo insieme la sinossi dell’episodio e guardiamo il trailer, le immagini e le due clip

Teen Wolf 6b è tornato sul piccolo schermo da ormai due settimane e, benché le opinioni dei fan su quest’ultima parte di stagione (che ricordiamo essere quella conclusiva dell’intera serie) siano piuttosto contrastanti dal momento che gli episodi di Teen Wolf 6b sono pochi e la trama è ancora confusa, gli ascolti continuano a premiare lo show.

Teen Wolf 6x13 Gerard Argent

MTV ha già rilasciato diversi dettagli su Teen Wolf 6×13, episodio che andrà in onda la prossima domenica: sappiamo, infatti, che la puntata si chiamerà “After Images” e qui sotto potete dare un’occhiata alle immagini del prossimo episodio.

Il network, inoltre, ha rilasciato attraverso il proprio canale Youtube il trailer di Teen Wolf 6×13 e ben due clip, che potrete guardare qui di seguito:

Sinossi Teen Wolf 6×13 “After Images”

Non è tutto: oltre a queste interessanti clip di Teen Wolf 6×13, MTV ha reso disponibile anche la sinossi dell’episodio, seppure molto breve:

Mentre Scott e gli altri sono alla disperata ricerca di un licantropo scomparso, Melissa e (Chris) Argent tentano di scoprire quale sia la vera natura di uno strano cadavere.

Che Teen Wolf 6×13 riesca a risollevare le sorti di una stagione che, anche se solo agli inizi, non sembra brillare per trama e suspense? Noi ci auguriamo di sì e scegliamo di dare fiducia a Teen Wolf 6×13, che vi ricordiamo andrà in onda Domenica 8 Agosto.

Leggi anche le recensioni di Teen Wolf 6×11 e Teen Wolf 6×12 e scopri con noi tutti gli abbandoni e i ritorni del cast

Commenta su Facebook!

soniabuongiorno

Vedi tutti gli articoli