Il produttore esecutivo di Inhumans ha spiegato quale sarà il collegamento con Agents of SHIELD, rivelando che gli Inumani introdotti dal primo serial Marvel, in realtà, sono NeoUmani.

ComicBook riporta delle dichiarazioni alquanto controverse di Scott Buck, produttore esecutivo di ” Marvel’s Inhumans “. Una delle domande più frequenti rivolte allo showrunner riguarda i collegamenti che lo show avrà con ” Agents of SHIELD “, prima serie Marvel e prima ad aver introdotto gli Inumani. O almeno, così credevamo.

Inhumans , agents of shield

Se da un lato Scott Buck ha confermato che vi saranno dei collegamenti tra le due serie, dall’altro ha precisato che non dobbiamo aspettarci delle interazioni dirette tra quelli che chiama Inumani e NeoUmani. Infatti, gli Inumani di ” Marvel’s Inhumans ” e quelli di ” Agents of SHIELD ” sono due gruppi completamente diversi.

“In Agents of SHIELD abbiamo visto i NeoUmani, che sono totalmente diversi. Questi [di Inhumans] sanno perfettamente chi sono e conoscono l’importanza dei loro poteri. Conoscono l’importanza della cerimonia con il Terrigene, che per loro è sacra. Credo che i NeoUmani che vivono sulla Terra non abbiano idea di cosa succede. Sono come dei parenti lontani dei nostri personaggi.”

Inhumans: Ci sarà un riferimento piuttosto esplicito ad Agents of SHIELD

Il produttore ha anche specificato quale sarà il collegamento diretto tra le due serie. ” Agents of SHIELD ” ha introdotto gli Inumani (o NeoUmani, a quanto pare) nella sua seconda stagione, quando Skye si è trasformata in Daisy Johnson/Quake. Successivamente, il Terrigene è stato mischiato al cibo umano, causando una vera e propria epidemia di trasformazioni.

“In Marvel’s Inhumans, Triton andrà sulla Terra per indagare sulla diffusione del Terrigene nell’oceano: un riferimento a quanto accaduto nel finale della seconda stagione di Agents of SHIELD.”

Inhumans: Chi sono i Nuhumans, o NeoUmani?

A questo punto, per gli spettatori che non hanno letto i fumetti Marvel, sorge spontanea la domanda: chi sono i NeoUmani? Nella mini-serie a fumetti Infinity, viene rivelato che alcune tribù di Inumani hanno vissuto a stretto contatto con gli esseri umani dando vita a una discendenza ibrida, i NeoUmani, per l’appunto. Tra i membri noti di questi Nuhumans, c’è Daisy Johnson/Quake.

Commenta su Facebook!

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *