Home » The Walking Dead » The Walking Dead 8: rilasciate nuove immagini della nuova stagione

“The Walking Dead 8” inizia poco a poco a diventare realtà, nelle ultime ore sono state rilasciate nuove immagini inedite dell’ottava stagione.

“The Walking Dead 8” a pochi giorni dal rilascio del  trailer ufficiale della nuova stagione,  ha rilasciato un pugno di nuove immagini ufficiali della nuova stagione. Le immagini si vanno ad aggiungere a quelle già rilasciate in precedenza da Entertainment Weekly. Ci danno dare un primo sguardo ai protagonisti più amati della serie.

Queste immagini di “The Walking Dead 8” sono stata accolte con entusiasmo dagli estimatori della serie. Sopratutto perchè in esse spicca immediatamente la coppia più seguita della serie: Daryl e Carol! Tra i due da tempo c’è una certa tensione dovuta alla reciproca attrazione e al reciproco rispetto. Due grandi guerrieri che si sono ritrovati, due amici che sembra si stiano godendo un momento di relax..quanto durerà?

Un’altra immagine  significativa mostra Rick e Maggie…Rick sembra rassicurarla mentre lei lo guarda perplessa, sarà vicina la guerra? Bellissima anche l’immagine delle donne del cast di “The Walking Dead”, pronte alla guerra. Femminili ma fiere allo stesso tempo, sembrano in grado di sfidare il mondo intero. “The Walking Dead 8” sarà una stagione al femminile?

E poi una bella imamgine di Rick e Daryl contrapposta a quella di Dwight, Negan ed Eugene…chi vincerà e sopravviverà alla fine?

 

Potrebbe interessarti anche:  Clamorosa rivelazione di Kirkman sul futuro di Rick Grimes al Comic Con di San Diego

 

Per rimanere sempre aggiornato clicca sulle pagine facebook:   Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv, The Walking Dead Ita,Caryl Italia Andrew Lincoln Italy, » ,   »Katelyn Nacon Italia;    Series Generation ,  Le migliori frasi di Negan,  Il Regno di Ezekiel e Shiva, , Multifandom √

 

Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli