Le riprese di Chicago Fire 6 inizieranno oggi, e mentre i fan dello show di Dick Wolf attendono le prime immagini dal set, Derek Haas rilascia ancora piccole e nuove anticipazioni. 

Avranno inizio oggi (salvo imprevisti) le riprese di Chicago Fire 6. Il cast è pronto a tornare sul set e i fan attendono le prime immagini ufficiali nella speranza di riuscire a capire chi potrebbe lasciare la Caserma 51. L’ultimo episodio della quinta stagione dello show ha lasciato tutti senza respiro, letteralmente. Casey ha detto addio a Gabby, Cruz ha provato a parlare con Mouch dopo il loro litigio, ma senza alcun risultato. Anche altri membri della Caserma sono rimasti intrappolati nell’edificio in fiamme. E adesso?

chicago fire

 

Chicago Fire 6: nuove anticipazioni da Derek Haas!

La prima cosa che possiamo dirvi, e che renderà felici i fan dei Brettonio, è che Derek Haas ci ha tenuto a precisare che la speranza è decisamente accesa per questa coppia scoppiata decisamente troppo presto. Il produttore esecutivo di Chicago Fire ha inoltre dichiarato che ci saranno nuove storie e nuovi interessi amorosi nella prima metà della stagione “per più di un personaggio“.

Novità anche per Otis e Stella in Chicago Fire 6 già a partire dal primo episodio. Derek Haas ha infatti anticipato che i due avranno una “bella scena” nel primo episodio che andrà in onda il 28 settembre in America. Il produttore esecutivo ha poi confermato l’arrivo di un nuovo personaggio legato a Brett che potrebbe creare qualche problema in Caserma e nell’appartamento dove ora vivono Cruz, Otis e Sylvie.

Gli uomini e le donne della Caserma 51 dovranno inoltre affrontare nuove difficoltà che, come dichiarato da Haas, nasceranno dall’interno. Qualcuno metterà i bastoni tra le ruote a Boden ancora una volta? Sembra proprio di si. E l’ultima anticipazione che conferma ciò che sappiamo ormai da quell’ultimo episodio della quinta stagione di Chicago Fire: acquistate un intero edificio che produce fazzoletti, ci sarà da piangere nel primo episodio.

Potrebbe interessarti anche: Il ritorno del padre di Dawson – Rivelato il titolo della premiere – Chi tornerà nella nuove stagioni degli show One Chicago?

Seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Chicago Justice Italia – Jon Seda Italia – Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Erin & Jay Italia. – Jesse Lee Soffer Italian Fans – Jesse Lee Soffer Italian Fans ϟ  –  » Sophia Bush;  – Little voices ~ Sophia Bush.–  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy

Commenta su Facebook!

gabriellamonaco

Ossessionata dalle serie tv da che ne ho memoria, innamorata dell'arte in ogni sua forma, napoletana doc, siciliana e francese d'adozione. Persa in un mondo immaginario che diventa reale mettendo tutto nero su bianco.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *