Game of Thrones 7×02 dopo l’emozionante première ci porta direttamente nel cuore della settima stagione.

La HBO ha rilasciato subito dopo la fine della première di Game of ThronesDragonstone” (recensione) come da tradizione il promo di circa 20′ in cui vengono anticipate le fasi salienti della puntata Stormborn. Protagonista ancora una volta la figura di Daenerys Targaryen come si evince dal nome, con Jon Snow e Ser Davos che dovrebbero mettersi in viaggio per raggiungerla proprio a Roccia del Drago. In questo episodio però non dovrebbe avvenire subito l’incontro, che dovrebbe avvenire nella 7×03 di Game of Thrones

“Game of Thrones 7 x02” ci proietta dentro ad una stagione diversa da tutto quello che abbiamo visto fino ad ora. Nella première di “Game of Thrones 7”  tutte le pedine del gioco del trono si sono disposte, ci sono stati mostrati tutti i protagonisti sopravvissuti fino ad ora. Adesso in questa nuova puntata ricca di azione di “Game of Thrones”, tutti quanti i personaggi sopravvissi muovono in fretta verso l’inevitabile finale della serie.

Il promo di “Game of Thrones 7×02” ci mostra Jon Snow che discute con alcuni dei sui alleati, vengono nominati i Targaryen che non sono degni di fiducia…evidentemente il Re del Nord deve aver già deciso di fare la sua mossa verso la Regina dei Draghi. A “Dragonstone” dove Daenerys si è insediata c’è la più grande quantità di vetro di Drago di tutta Westeros…e gli estranei col loro Re stanno arrivando!  Il Re del Nord è molto diverso dallo scorso anno, molto più deciso e lo vediamo fin dai frame di questo video in cui prende letteralmente per il collo Ditocorto! Cersei da vera Leonessa prepara la sua difesa, mentre intanto a Dragonstone Yara Greyjoy esorta la Regina dei Draghi ed il suo seguito ad andare subito all’attacco di Westeros. Arya che nella première di “Game of  Thrones” sembrava intenzionata ad andare a Sud dalla Regina, è ancora nei territori del Nord…appare un lupo nel promo, che sia finalmente tornata Nymeria???

Sinossi ufficiale episodio: Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) riceve un visitatore inaspettato. Jon Snow (Kit Harington) affronta una rivolta. Tyrion  Lannister (Peter Dinklage) pianifica la conquista di Westeros.

Viste le premesse non vediamo l’ora di vedere il secondo episodio di “Game of Thrones 7”! Cosa pensate o vi aspettate dopo questo promo? Ditecelo con un commento!

Per restare sempre informati cliccate mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spadeKit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard ItaliaGame of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Il Trono dei Disagi,  

 entra nei gruppi: Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni

Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *