La prima puntata di Game of Thrones 7 è arrivata, ma se non riuscite a stare senza possiamo svelarvi tutto ciò che è trapelato in rete. Naturalmente le informazioni non sono ufficiali, ma occhio allo spoiler.

Game of Thrones torna questa notte alle tre con la première (scopri come vederla su maxischermo a Milano) della settima stagione, ma per chi non riuscisse ad aspettare e avesse voglia di sapere cosa potrebbe accadere nelle ultime settimane sono finite in rete informazioni precise su questa attesa 7×01. Già il titolo parla chiaro: “Dragonstone”, ovvero Roccia del Drago roccaforte dei Targaryen dove finalmente arriverà Daenerys Targaryen dopo un viaggio durato ben sei stagioni. Ora è chiaro che con solo 13 episodi tra penultima ed ultima stagione di Game of Thrones gli showrunner Dan Weiss e David Benioff debbano forzatamente accelerare le operazioni e snellire la trama. La sinossi ufficiale della 7×01 di Game of Thrones recita:

“Jon Snow (Kit Harington) organizza la difesa del Nord. Cersei Lannister (Lena Headey) cerca un confronto alla pari. Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) torna a casa”.

L’episodio 7×01 di Game of Thrones è stato scritto  dagli showrunner Dan Weiss e David Benioff e diretto da una vecchia conoscenza come Jeremy Podeswa. Naturalmente però ci sarebbero anche delle trame leakate particolarmente accurate, intanto vi proponiamo una gallery con le foto promozionali più interessanti della première Dragonstone.

Per scoprire la trama leakata della 7×01 di Game of Thrones vai a Pagina 2

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *