“The Walking Dead 8” ferma le riprese per colpa di un incidente mortale accaduto mercoledì sul set ad uno stuntman. 

“The Walking Dead 8” ferma la produzione per un grave incidente accaduto sul set mercoledì scorso. Protagonista di questo incidente sul set è stato lo stuntman John Bernecker, presenza fissa sul set di TWD da tempo. Tutti lo conoscevano e tutti gli erano affezionati.

Lo stuntman veterano ,John Bernecker ,era caduto da un’altezza di 9 metri durante le riprese dell’ottava stagione riportando gravi lesioni al collo e alla testa, portato subito all’Atlanta Medical Center le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

The Walking Dead

Con il seguente comunicato la AMC ha dichiarato chiuse le riprese di “The Walking Dead 8”

 “Siamo rattristati dalla notizia che John Bernecker, un talentuoso stuntman di The Walking Dead e numerose serie tv e film, ha riportato serie ferite dopo un tragico incidente sul set. E’ stato trasportato immediatamente all’ospedale di Atalanta ed abbiamo momentaneamente interrotto la produzione. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a John e alla sua famiglia.”

Alcun membri del cast di “The Walking Dead” presenti sui social media Twitter avevano manifestato la loro solidarietà al giovane:

Dopo l’ultimo aggiornamento sul suo stato di salute ogni speranza per il giovane stuntman è persa: è stato dichiarato in stato di morte celebrale ed è tenuto in vita artificialmente. Non è passata un’ora che il giovane è deceduto.

Il giovane stuntman di “The Walking Dead” era un professionista molto esperto:  ha lavorato in film quali “Jonah Hex, Dylan Dog – Il Film“,  “Lanterna Verde”, “Tartarughe Ninja”“Fantastic 4 – I Fantastici Quattro” , “Logan – The Wolverine e Black Panther”.

Non è stata data nessuna informazione su quando riprenderà la produzione dei nuovi episodi di “The Walking Dead 8”.

 

Per rimanere sempre aggiornati non dimenticate di cliccare e mettere mi piace le pagine Facebook:  Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv, The Walking Dead Ita,Caryl Italia Andrew Lincoln Italy, » ,   »Katelyn Nacon Italia;    Series Generation ,  Le migliori frasi di Negan,  Il Regno di Ezekiel e Shiva, , Multifandom √

 

 

 

Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *