“The Walking Dead 8” è in fase di piena lavorazione, rilasciata da Entertainment Weekly la prima foto ufficiale della nuova stagione.

“The Walking Dead 8” è in fase di piena lavorazione, tutti gli appassionati sono in trepidante attesa del primo trailer dell’ottava stagione che  sarà rilasciato durante il prossimo ComicCon di San Diego. L’attesa per  questa nuova stagione è più alta ancora, se possibile, rispetto a quella dello scorso anno per “The Walking Dead 7”. Questo perchè a molti la settima stagione ha lasciato un pò di “amaro in bocca” a causa dei troppi episodi “introspettivi” sui personaggi, c’è voglia di azione e reazione negli episodi…e questa sembra essere la prospettiva dell’episodio première dell’ottava stagione. L’episodio a detta di Greg Nicotero sarà eccellente e non farà affatto pentire di aver aspettato tanto per vedere la guerra con Negan, il nuovo grande villain uscito allo scoperto con la première della settima stagione dello show AMC.

Entertainment Weekly a pochi giorni dal Comic-Con di San Diego ha rilasciato la prima foto ufficiale della nuova stagione di “The Walking Dead” . La foto ritrae due personaggi amatissimi e shippati dai fan della serie AMC: Daryl (Norman Reedus)  sulla sua motocicletta e Carol (Melissa McBride) con la tenuta da combattimento del Regno.

the walking dead 8

 

Cosa ci riserverà la nuova stagione? La première dell’ottava stagione sarà davvero così piena d’azione come spergiurano gli showrunners? Sarà l’episodio numero 100 della serie, speriamo sia una celebrazione dello zombie drama che sta appassionando tutti da anni.

 

Ti potrebbe interessare anche: Steven Yeun riparla con Vanity Fair della morte di Glenn

Per rimanere sempre aggiornato clicca sulle pagine facebook:   Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv, The Walking Dead Ita,Caryl Italia Andrew Lincoln Italy, » ,   »Katelyn Nacon Italia;    Series Generation ,  Le migliori frasi di Negan,  Il Regno di Ezekiel e Shiva, , Multifandom √

 

Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *