“The Walking Dead 8” è attualmente in lavorazione negli Usa. Diventa sempre più concreta la possibilità che tre personaggi principali possano non essere presenti in modo regolare nella prossima stagione.

“The Walking Dead 8” è in fase di intensa lavorazione negli USA, si fa già  il conto alla rovescia per il rilascio del primo trailer ufficiale durante il ComiC-Con; ma i fan più accaniti di “The Walking Dead” non dormono sogni tranquilli. A preoccupare  è il destino di tre pezzi grossi del cast molto amati dal pubblico.

1 – Danai Gurira aka Michonne

The Walking Dead

Nell’episodio finale di “The Walking Dead 7” Michonne ha rischiato la vita. Quando la puntata è finita era gravemente ferita tra le braccia di Rick. Dato che l’attrice è entrata nel cast diAvengers: Infinity War  la sua condizione potrebbe essere la scusa necessaria per tenerla lontana dal set per un bel pò di tempo; anche sarebbe davvero una grave assenza la sua. Sicuramente questo suo “stop” è meglio che vedere il suo personaggio morire come è successo a Sasha, dopo che Sonequa Martin-Green è entrata nel cast di Star Trek: Discovery.

2 – Christian Serratos aka Rosita.

the walking dead

Anche il personaggio di Rosita nell’episodio finale di “The Walking Dead 7”  era ferita; probabilmente la soldatessa Espinosa potrebbe mancare nel primo periodo delle riprese. Ma non a causa delle sue condizioni nel finale di stagione, bensì perchè lo scorso maggio è diventata mamma e per forza di cose nel primo periodo la sua presenza sul set sarà ridotta.

3 – Jeffrey Dean-Morgan aka Negan

The Walking Dead

No non vi stiamo prendendo in giro, proprio lui l’interprete del Villain per eccellenza, Negan, da qualche settimana è scomparso dai set dove si stanno facendo le riprese di “The Walking Dead 8”. Quale sarà il motivo di questa pesante assenza dal set delle riprese? Che sia già venuto il momento di dire addio a Negan?

Stando a quanto riporta la pagina facebook di “The spoiling dead fans”, dopo aver finito di registrare l’episodio 5 di “The Walking Dead 8” Jeffrey Dean-Morgan sarebbe scomparso dal set. Non è però sicuramente arrivato ancora il momento di dire addio a Negan. La sua assenza sarebbe dovuta al suo coinvolgimento nel ruolo di protagonista in Rampage, film d’action e avventura che lo vedrà accanto a Dwayne Johnson in uscita nel 2018. Quindi dobbiamo aspettarci che Negan sia assente per un bel pò di tempo dal conflitto che si scatenerà contro di lui??? Possibile che la stagione di “The Walking Dead” che dovrebbe segnare il riscatto dopo la delusione di parte dei fan di “The Walking Dead 7” faccia durare la guerra contro Negan così poco??? I produttori hanno promesso agli spettatori una tonnellata d’azione nella première di “The Walking Dead 8” , ma poi che accadrà? Nel fumetto omonimo da cui la serie è ispirata la guerra è lunga ed intensa, possibile che questo arco narrativo nella serie sia destinato ad essere così ridotto? Sarebbe un autogol clamoroso da parte della produzione di “The Walking Dead”; ma sono dubbi che probabilmente potranno sciogliersi solo con il panel del Comic-Con di San Diego e con il rilascio del primo trailer ufficiale di “The Walking Dead 8″.

Per rimanere sempre aggiornati non dimenticate di cliccare:

e mi piace alle pagine Facebook:  Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv, The Walking Dead Ita,Caryl Italia Andrew Lincoln Italy, » ,   »Katelyn Nacon Italia;    Series Generation ,  Le migliori frasi di Negan,  Il Regno di Ezekiel e Shiva, , Multifandom √

 

 

una tonnellata d’azione nella première di “The Walking Dead 8”

Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *