Home » Altre Serie » Chicago Fire » One Chicago: la NBC rilascia le date ufficiali

La NBC ha finalmente rilasciato le date ufficiali in merito alle nuove stagioni degli show One Chicago. Chicago Fire e Chicago PD stanno per tornare, pronti?

La NBC ha finalmente rilasciato le date ufficiali per l’inizio delle nuove stagioni degli show targati One Chicago (Chicago Justice non avrà una seconda stagione). Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med ci hanno lasciato con una serie di domande che attendono risposte: chi tornerà alla Caserma 51? Casey riuscirà a salvarsi? Quale sarà il destino di Mouch o del Dr. Charles? Erin è pronta a lasciare il Distretto 21? Antonio Dawson tornerà accanto ad Hank, Jay, Alvin? Kim Burgess farà ritorno nell’Intelligence? Come andranno avanti le storie della famiglia One Chicago?

one chicago

Il primo ad andare in onda sarà Chicago PD. La premiere della quinta stagione andrà in onda il 27 settembre, a seguire scopriremo cosa è accaduto ai membri della Caserma 51 il 28 settembre. Derek Haas ha infatti anticipato che i primi cinque minuti di Chicago Fire 6 saranno cruciali per il futuro dei vigili del fuoco di Chicago. Il secondo spin off degli show One Chicago, Chicago Med, tornerà sul piccolo schermo con la terza stagione sono nella seconda metà della stagione televisiva 2017/2018. Dovremo quindi attendere per scoprire cosa è accaduto al Dr. Charles, ma la speranza di avere notizie prima che trascorra così tanto tempo, è ciò a cui i fan dello show continueranno ad aggrapparsi.

Il 27 e 28 settembre faranno quindi ritorno Chicago PD e Chicago Fire, ma chi rivedremo al Distretto 21 e nella Caserma 51

Commenta su Facebook!

gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli