Home » Altre Serie » Doctor Who » Doctor Who: il Master e Missy faccia a faccia nel nuovo trailer BBC

Se la breve apparizione di John Simm nell’episodio di Doctor Who di questa settimana non fosse abbastanza, adesso abbiamo anche un nuovo teaser con i due Master faccia a faccia.

Il nuovo filmato di Doctor Who, proveniente da uno speciale teaser di BBC America, ci mostra la Bill di Pearl Mackie persa in un ospedale terrificante in cui il Dottore (Peter Capaldi) non può essere altro che un’allucinazione, le origini dei Mondasian Cybermen, una nave spaziale in cui il tempo è contro i nostri eroi, e il tutto sembra così emozionante. Tuttavia, noi appassionati di teorie e complotti, siamo più interessati a vedere la reunion dei due Maestri che sembra coinvolgere le incarnazioni di Simm e Gomez mentre ballano insieme in un modo così affascinante ed intrigante.

Ecco a voi il video del teaser trailer andato in onda:

l’episodio finale “The Doctor Falls” durerà più del previsto

Come si dice, il male ha sempre il suo fascino, non c’è nulla da fare. Sarà un qualcosa architettato dal Master di Simm? Sarà stata questa l’intenzione di Missy? Essere salvata da una sua rigenerazione? Oppure si è trovato sul web persone che ipotizzavano che il prossimo episodio potrebbe essere nuovamente una simulazione, presumendo quindi un ritorno dei Monaci anche se sembra strano.

Una nuova magica leggenda ben scritta – Recensione 10×10

Però una simulazione avrebbe comunque senso dato che avremo due Master faccia a faccia per la prima volta. Pensiamoci. Il Dottore sta testando Missy, la sta immergendo nuovamente nel mondo per vedere come si comporta, avrà scelto un ambiente, avrà scelto dei nemici, qualcosa da sconfiggere e qualcosa da salvare, prima di poterla davvero immergere in un mondo reale.

Commenta su Facebook!

mairavista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Vedi tutti gli articoli