Home » Game Of Thrones » Game of Thrones 7: Emilia Clarke parla del futuro di Daenerys

Game of Thrones 7″  è in arrivo e noi ci aspettiamo finalmente di vedere vicini ed interagire personaggi che sono sempre stati lontani in passato. Molta attesa c’è per sapere cosa farà Daenerys che finalmente sbarcherà a Westeros, Emilia Clarke intervistata da Style Magazine ha risposto a qualche domanda sull’argomento. 

“Game of Thrones 7” quest’anno sta facendosi desiderare davvero molto, finalmente però la lunga attesa sta per finire dato che ormai manca solo un mese all’attesissima première della nuova stagione. Grazie alle ultime anticipazioni spoiler di Empire Magazine la curiosità sta arrivando a livelli mai visti; c’è una grandissima curiosità soprattutto per vedere finalmente interagire assieme personaggi che non si sono mai visti in questi anni. Uno dei personaggi più attesi è quello di Daenerys Targaryen che finalmente dopo anni è riuscita al termine di “Game of Thrones 6” a salpare verso Westeros. Secondo quando già anticipato dagli Showrunners la presenza di Daenerys a Westeros cambierà tutto lo show, per capire quanta verità ci sia in questa affermazione e saperne di più sul futuro della Regina dei Draghi in “Game of Thrones 7”Style Magazine ha intervistato Emilia Clarke e le ha fatto alcune domande sull’argomento davvero interessanti.

Daenerys Drogon Game of Thrones 6

In particolare  quando le hanno chiesto se Daenerys è pronta per essere romanticamente coinvolta in una nuova storia d’amore, ha dato una risposta che non fa sperare bene per chi desidera vederla fare coppia con Jon Snow,almeno non nell’immediato:

” Penso che lei in definitiva abbia messo da parte la propria necessità di avere un uomo. E’ così concentrata nel suo ruolo di Regina e nel dover adempiere ai suoi diritti di nascita che l’idea di condividere tutto questo con qualcuno non la fa proprio sentire a suo agio”

Ad Emilia Clarke piace molto l’idea del  matrimonio per Daenerys; ma non nel senso convenzionale con cui tutti lo pensano.

“Ammiro il matrimonio tra la sua sensibilità femminile ed il suo genuino desiderio di aiutare coloro che non sono capaci di aiutare se stessi. Sta combattendo per persone che non hanno diritti ed è sempre consigliata da tutti. Lei ascolta sempre tutti e poi prende le sue decisioni da sola e difende le sue scelte. Ha la capacità di non scusarsi mai.”

Dany_Mother_Mhysa Game of Thrones

Nonostante le sue affermazioni c’è da scommettere che difficilmente molti abbandoneranno l’idea di vedere Daenerys in coppia con Jon Snow, l’idea di vedere ghiaccio e fuoco assieme è davvero romantica…

Alla fine Emilia Clarke nella sua intervista ha toccato un argomento che sta sempre a cuore a molti: quello della sua acconciatura!

“I miei capelli non potranno mai essere come quelli di Daenerys (lei è una bruna naturale). Se avete visto quella parrucca sapete che ci si può letteralmente ranicchiare sopra. Nessun essere umano sul pianeta Terra ha tanti capelli! Ha più capelli sulla testa di Chewbacca”.

Quanto siete curiosi di vedere come se la caverà Daenerys in “Game of Thrones 7”? Ditecelo con un commento! Vi ricordiamo che “Game of Thrones 7” ha la sua première fissata il prossimo 16 Luglio e sarà composta solamente da sette episodi.

Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spadeKit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia, Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Il Trono dei Disagi

 Entra nei gruppi: Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni

 

Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli